Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornato versione 7 aggiornamento 45 build1.7.0_45-b18 giusto ercolino oppure no, grazie tante della risposta. ciao.

Scusate, ma è vero che su Windows 8 java è praticamente inutile? Io non ho ancora trovato una situazione in cui mi sia servito. (Non l'ho mai installato sul mio PC)

Firefox ha messo l'avviso su tutti e due i plug-in java (Java 7 Update 45)

Spero di non incorrere in problemi nelle release future ... io quel programma lo devo usare per forza per pagare le tasse .. se non mi si apre sono fregato ...

Con le versioni vecchie delle flash (dove purtroppo non ho i diritti di admin) forzo l'utilizzo, nella barra dell'url, e va lo stesso ;)

Sui Plug in su Firefox sono settati su chiedi prima di attivare.

Visti tutti i problemi tramite java e flash ,tutti stanno decidendo di mettere restrizioni.

Il 95% delle infezioni che si hanno durante la navigazione web avvengono tramite java ,flash e a seguire Adobe reader

ragazzi ieri ho aggiornato java e stamattina ho notato che firefox li segnala come pericolosi e dice "chiedi prima di attivare". in queste condizioni la navigazione web è impossibile, infatti il browser non mi carica la maggior parte dei siti (dato che quasi tutti hanno qualcosa in java)...come risolvere?

ragazzi ieri ho aggiornato java e stamattina ho notato che firefox li segnala come pericolosi e dice "chiedi prima di attivare". in queste condizioni la navigazione web è impossibile, infatti il browser non mi carica la maggior parte dei siti (dato che quasi tutti hanno qualcosa in java)...come risolvere?

Devi confermare ogni volta ,in alto a sinistra dove c'è la barra indirizzo dovrebbe uscirti un quadratino rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso