Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' l'aggiornamento n° 71 o 72? così aggiorno il 3d ;)
Hanno rilasciato sia Java SE 7 Update 71 che 72

https://blogs.oracle.com/java/entry/java_se_8_update_25
Java SE 7 Update 71/72

These releases includes important security fixes. Oracle strongly recommends that all Java SE 7 users upgrade to one of these releases.

What is the difference between a Java CPU (7u71) and PSU (7u72) release?

Java SE Critical Patch Updates (CPU) contain fixes to security vulnerabilities and critical bug fixes. Oracle strongly recommends that all Java SE users upgrade to the latest CPU releases as they are made available. Most user should choose this release.

Java SE Patch Set Updates (PSU) contain all of the security fixes in the CPUs released up to that version, as well as additional non-critical fixes. Java PSU releases should only be used if you are being impacted by one of the additional bugs fixed in that version.

Anche se si ha Windows a 64bit.

Non dipende dal sistema operativo, ma dal browser usato se 32 o 64 bit.

Quindi visto che usi sicuramente con il 99,9% un browser a 32 bit va installata la x86

Devi mettere la jre

Quel link non va bene

Ok scaricato ed aggiornato con successo Java alla versione 7 Update 71. ;)
Due domande, scusami ERCOLINO, perchè hai giustamente consigliato di scaricare la 71 e non la 72?
Inoltre quando è possibile passare invece direttamente a Java 8? :eusa_think:

Ok scaricato ed aggiornato con successo Java alla versione 7 Update 71. ;)
Due domande, scusami ERCOLINO, perchè hai giustamente consigliato di scaricare la 71 e non la 72?
Inoltre quando è possibile passare invece direttamente a Java 8? :eusa_think:

C'è scritto nel post di bobbys

Ok e riguardo invece a Java 8 hai idea quando sarà possibile iniziare ad installarlo? Oppure consigli al momento sempre di attendere? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Quando vuoi, io mi tengo ancora le java 7 almeno fino a fine anno

Ok grazie ERCOLINO, farò anch'io lo stesso, i tuoi consigli sono sempre sicuri e fidati; quindi dal prossimo anno si vedrà. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

AGGIORNAMENTO FATTO con java 7 Update 71.

vediamo se e' giusto versione 7 aggiornamento 71 build 1.7.0_71-b14 e' giusto o no ercolino grazie tante della risposta.

Ultima modifica:
Ciao Ercolino io ho windows 7 a 64 bit. Potresti gentilmente indicarmi quale link seguire per aggiornare java?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso