Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornato alla nuova versione ascolta ercolino dimmi se e' giusto versione 7 aggiornamento 60 build 1.7.0_60-b19 e'giusto grazie della risposta

Aggiornato automaticamente Java con successo alla nuova versione 7 Update 60 10.60.2.19 ;)

Ercolino, scusami dopo aver fatto l'aggiornamento adesso in Start mi esce: "Configure java", mi dici come devo configurarlo nel pannello di controllo java? grazie anticipatamente_

Non devi fare nulla ;)

Verifica solo che in sicurezza sia impostato su Alta (scelta consigliata)

Ma lasciala li mica ti da fastidio ;)

più che mi dà fastidio potrebbe indurmi ad andare a muovere qualcosa nella configurazione quando spengo il computer andando su start, anche perchè prima di quest'aggiornamento non mi pare che ci fosse...:)

Se usate firefox il plug in java è impostato su richiesta ed in ogni caso l'aplet non funziona perchè in base alle impostazioni di sicurezza risulta non protetta

Dato che ormai java è un pericolo costante, viene tenuto disabilitato di default e capita che si è esposti a rischi di ogni genere, ma a questo punto sorge spontaneo chiedersi: solo Java viene abilitato su richiesta dell'utente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso