Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho degli spiacevoli blocchi su internet e attribuendoli a una versione errata di Java lo ho momentaneamente disistallato,è possibile che succeda?
usando generalmente solo google Chrome dove è possibile individuare se è un browser a 32 o 64 bit per fare il download specifico per window 7 ?

Si infatti i problemi sono più estesi :
ho sostituto nell'ultimo mese l' hard disk per il sitema operativo nuovo 1 alimentatore ,aggiunto ram
(manca solo sostituire la scheda madre) e ancora il sistema è instabile .se lo avessero alla Microsoft
lo userebbero sicuramente come cavia :) in media giornalmente si fa di un ripristino dell'avvio se va bene,si paralizza su internet
si riavvia quando lo desidera e non ho installato nessun programma ,c'è solo l'indispensabile e nessun virus o malware
Mi spiace solo per i soldi che ci ho speso! lo mando in pensione ?

usando generalmente solo google Chrome dove è possibile individuare se è un browser a 32 o 64 bit per fare il download specifico per window 7 ?
chrome e firefox sono solo a 32bit.
ie su win7, dipende... una volta aperto vai su ? e vedi cosa sta girando. ;)
comunque in base al problema che hai esposto, non penso c'entri nulla java. :eusa_think:

Lo farei da cavia pure io con altri sistemi operativi non MS :)
Pensi sia il sistema operativo ? che quindi non MS ,ricevendo continui aggiornamenti diventa instabile.
chrome e firefox sono solo a 32bit.
ie su win7, dipende... una volta aperto vai su ? e vedi cosa sta girando. ;)
comunque in base al problema che hai esposto, non penso c'entri nulla java. :eusa_think:
Si ti ringrazio infatti era solo per essere sicuro di avere per lo meno la versione di java specifica visto il paralizzarsi del pc spesso in ambiente java

Su I.E. 11 di Win 8 e Chrome, Java è già installato o all'occorrenza ci fossero dei file che lo richiedono, propongono di installarlo?
In quel caso, cosa viene proposto di installare, si ha la certezza che sia il vero Java o potrebbe essere qualcos'altro e fare danni?

In quel caso devi prima assicurarti bene da dove provengono tali file e verificare per bene prima la fonte; altrimenti in caso contrario non installi nulla. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Per le java 8 c'è l'apposita discussione, ma per il momento non verrà messa in evidenza.

Consiglio di usare ancora le java 7 ;)

...e chi la molla!! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' appena uscita e come tutte le cose appena uscite conviene sempre aspettare un po', tanto alla fine avere la 8 o la 7 per l'utente finale non cambia nulla.

Aspettiamo ancora, diamogli tempo di crescere un po, è come il bimbo appena nato, facciamogli crescere i dentini :D

Attendiamo nuovi sviluppi e soprattutto che ERCOLINO ci dia l'ok, tanto anche io non ho alcuna fretta di aggiornare. ;)

Sto andando per tentativi perchè vorrei risolvere i problemi che mi impediscono di navigare sul forum senza che si blocchi Chrome piuttosto che I.E. 11.
Potrebbe essere che non avendo Java installato sul PC, si creassero questi problemi? O meglio, il forum necessita che ci sia installato Java?
Comunque ho scaricato il file e installato Java, ora sia su Chrome che su I.E. verificando la versione Java nell'apposito sito compare l'avviso:
È installato il software Java consigliato (Version 7 Update 51).
Risulta anche intallato in Programmi e funzionalità.
Tutto lì? Devo fare qualcos'altro per quanto riguarda Java?

Ti avevo già detto che non centrano nulla le java, non servono per navigare sul forum

Devi verificare bene il Pc e capire cosa lo fa bloccare.

Nel caso apri una discussione specifica indicando tutti i dati dal sistema operativo all'antivirus usato ecc.... e anche magari mettendo il log di HijackThis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso