Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornato alla Java 7 aggiornamento 55 build 1.7.0 _55-b13 e' giusto ERCOLINO se mi potresti rispondere ti ringrazio

aggiornato java 7 update 55...mi è comparsa alla fine una finestrella che diceva : le informazioni del certificato non sono disponibili.continuare?

Strano problema....

....ho aggiornato all' ultimo Java disponibile (32 bit), ma durante l' installazione mi è apparso il messaggio di errore sottostante:

0Xk1Ujs.jpg

....nonostante tutto, continua l' installazione e mi sembra che sia tutto OK.
E' la prima volta che Java mi da questo errore.Dal momento che il s.o. è 64 bit, aggiornerò anche quella versione di Java.
Che ne dite ?

Non ti serve a nulla mettere quelle a 64 bit.

Le java dipendono dal browser usato che se è 32 bit come il 99.9999% dei browser vanno messe quelle a 32 bit ;)

....ho aggiornato all' ultimo Java disponibile (32 bit), ma durante l' installazione mi è apparso il messaggio di errore sottostante:

0Xk1Ujs.jpg

....nonostante tutto, continua l' installazione e mi sembra che sia tutto OK.
E' la prima volta che Java mi da questo errore.Dal momento che il s.o. è 64 bit, aggiornerò anche quella versione di Java.
Che ne dite ?
Lo ha fatto anche a me ma poi la procedura si e' conclusa correttamente.

sinceramente non ho java installate sul pc e non ho necessità di averle; almeno credo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso