Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti all'agenzia delle entrate ... per far funzionare il loro programma f24online ho dovuto mettere http://jws.agenziaentrate.it nella lista di eccezione dei siti senno' il programma era bloccato in automatico .. scusate se mi permetto ma sono veramente dei coglioni ... l'agenzia delle entrate doveva fare qualcosa a livello di firma e sicurezza per il loro f24online ma ovviamente non hanno fatto nulla ...
I software dell'Agenzia sono folli....
Ti dico solo che per creare, verificare e spedire un file prodotto con il nuovo software RLI (Registrazione Locazioni Immobili) ho dovuto usare 3 (diconsi tre) differenti versioni di Java.
Fra l'altro, malgrado avessi fatto quello che hai detto tu, l'applicazione non voleva partire.
Alla fine mi sono accorto che era indispensabile impostare Java in modo da archiviare i file temporanei sul computer, opzione che avevo eliminato.
Il Call Center non ne aveva idea, per loro era sufficiente impostare Java al livello minimo di sicurezza (cosa assolutamente non necessaria).
Questo nel caso qualche altro avesse i problemi che abbiamo avuto noi....

Ma a voi che avete FF vi dice nella schermata componenti aggiuntivi riferito solo a java deployment toolkit che presenta delle vulnerabilita conosciute.utilizzare con cautela.E' normale?Sono anni ormai che lo dice sempre ma non lo risolvono mai con gli aggiornamenti?

Si è normale che mostri tale avviso e per il momento sembra che non abbiano risolto nulla. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Attendiamo il 25/03 e vedremo in quella sede quanto sarà efficace in termini di sicurezza java 8. :rolleyes:

Scusami ERCOLINO, perchè non conviene quando sarà disponibile l'aggiornamento aggiornare subito alla versione 8? Perché consigli invece di attendere? :confused:

Perchè come tutte le cose nuove ci possono essere problemi vari di compatibilità sui vari browser e comunque per l'utente non c'è nessuna fretta di passare alla 8

Ok grazie ERCOLINO, ti ho fatto questo quesito perchè credevo che come al solito era indispensabile come è sempre successo finora provvedere all'aggiornamento della nuova versione, tuttoqui; evidentemente in base a quanto hai consigliato quindi ciò significa che la versione 8 sarà proprio un pacchetto completo di aggiornamento per Java (e per tutti i browser prima di effettuare l'aggiornamento bisogna essere sicuri che siano compatibili) a differenza di quanto accaduto finora con gli aggiornamenti delle varie versioni 7.x già effettuati che non lo erano, almeno questo mi sembra di intuire. ;)

In anticipo è arrivato Java 8, ma come indicato precedentemente da ERCOLINO e da VIANELLO_85, si consiglia di attendere un po di tempo prima di scaricarlo ed installarlo, quindi non abbiate fretta di installarlo ed attendete ancora un po. :rolleyes:

Nessuna fretta :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso