I software dell'Agenzia sono folli....Complimenti all'agenzia delle entrate ... per far funzionare il loro programma f24online ho dovuto mettere http://jws.agenziaentrate.it nella lista di eccezione dei siti senno' il programma era bloccato in automatico .. scusate se mi permetto ma sono veramente dei coglioni ... l'agenzia delle entrate doveva fare qualcosa a livello di firma e sicurezza per il loro f24online ma ovviamente non hanno fatto nulla ...
Ti dico solo che per creare, verificare e spedire un file prodotto con il nuovo software RLI (Registrazione Locazioni Immobili) ho dovuto usare 3 (diconsi tre) differenti versioni di Java.
Fra l'altro, malgrado avessi fatto quello che hai detto tu, l'applicazione non voleva partire.
Alla fine mi sono accorto che era indispensabile impostare Java in modo da archiviare i file temporanei sul computer, opzione che avevo eliminato.
Il Call Center non ne aveva idea, per loro era sufficiente impostare Java al livello minimo di sicurezza (cosa assolutamente non necessaria).
Questo nel caso qualche altro avesse i problemi che abbiamo avuto noi....