Ciao a tutti, devo cambiare il mio Humax Combo 9000 a causa del problema col tuner digitale terrestre che non mi aggancia bene con scarso segnale e volevo sapere se questo st3 ha lo stesso problema o funziona meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso tu faccia un ottimo acquisto. Senza hard disk immagino.paolobody ha scritto:riesumo questo thread perchè dovrei compare un decoder sat per sky.
e mi è stato offerto l' st2 usato a 60 euro.
calcolando che un semplice decoder skyhd mi costerebbe olre i 70-80 euro
...questo japssen è di qualità migliore rispetto al decoder sky come pulizia del segnale? upscala meglio i segnali sd del dtt e di sky normale?
no, per nienteRobertom ha scritto:...io uso un d-link (non ricordo il codice) che connesso alla porta lan del decoder la trasforma in porta wan, conservandone, volendo, anche l'indirizzo ip. Quindi in forma "trasparente" per gli atri apparati della tua lan.
spero di essere stato chiaro.
ciao.
registra tutte le traccie audio, se vuoi la seconda fai esattamente come quando guardi un programma in diretta: selezioni dal tasto audionico 1986 ha scritto:Ripoto in alto il topic pre domndarvi una cosa quando si regstra su penna usb la tracia audio e sempre la 1 che regstra se io volgio la seconda come faccio
grazie per la rispostaFOSSA ha scritto:registra tutte le traccie audio, se vuoi la seconda fai esattamente come quando guardi un programma in diretta: selezioni dal tasto audio
lo uso da anni non le brucia.nico 1986 ha scritto:ciao che voi sappate questo decoder brucia le schede sky 002 003 io so solo le 001