Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Sarrià per le tue informazioni... hai riscontrato problemi nel riprodurre i filmati con i vari codec audio (AAC, AC3, DTS, etc)?sarrià ha scritto:Provati in riproduzione altri files: mpg ok, wmv e flv non riconosciuti. Durante il weekend spero di fare altre prove.
GIO®GIO ha scritto:caro Aliens
come vedi alla fine si ritorna a quello che dicevo iohai fatto un acgnara enorme dicendo che non funzionava la ricerca canali ecc. e poi non si trattava di un difetto del ricevitore; ......
Mio caro GIO®GIO, abbiamo finito ieri pomeriggio di "lavorare" sui problemi che ho avuto con il decoder con i tecnici della Jepssen ed abbiamo scoperto questo: il problema era dovuto al decoder che avevo messo in cascata dopo il ST 3 e precisamente lo S*y Box HD, e questo, come ben tu sai, anche se è spento continua a funzionare, mandando imput agli LNB. Questo ha provocato una errata interpretazione da parte del Mediabox ST 3 degli impulsi che arrivavano dagli LNB, provocando quello che ho scritto. Le tue liste non avevano nessun problema ed infatti solo ieri ho avuto la conferma di questo. Per quanto riguarda il resto non mi sembra di aver fatto nessuna "cagnara" come scrivi tu, ma di aver scritto i problemi riscontrati con tanto di interessamento immediato da parte della Jepssen. Tieni presente che non ho mai avuto questo tipo di problema con l'Hu*ax 2000, il quale era collegato in cascata con lo S*y Box HD proprio esattamente come in questo momento ho il Mediabox St 3. Poi mi sembra di essere stato una persona civile, senza mai offendere nessuno e dando solo un giudizio su un prodotto che non ritengo ancora all'attezza delle aspettative che avevo. Con quello che hai scritto sembra quasi che non accettiate chi non è sintonizzato con Voi.
L'elaborazione secondo lo standard dei DVD e la conversione da HD, potrebbe farlo Nero (l'ultima versione 8 oppure la 9) con Nero Vision ... ma bisogna vedere se legge questi file e comunque perderesti le caratteristiche del filmato HD dato che lo standard DVD prevede al massimo una risoluzione in SD. Se la registrazione è buona però otteresti un un buon DVD, bisogna vedere se riesce e se ne vale la pena dato che l'elaborazione di conversione è lungasarrià ha scritto:Non ho ancora trovato una soluzione per le registrazioni hd. Ma forse non conviene studiarci troppo, essendo files molto pesanti che il più delle volte non entrano in un dvd.
fab80 ha scritto:che bello!!
volevo sapere se il nuovissimo Jepssen Mediabox ST-3 HD sara compatibile con sky hd e con le pay mediaset /la7 dtt . brava jepssen.
tisba ha scritto:Ciao
ho parlato telefonicamente con la Jepssen e mi hanno detto che la pay mediaset non si vede con il mediabox :icon_sad:
Ma a che serve un affare così.... se neanche ci puoi vedere le partite di Mediaset premium!
numeroprimo ha scritto:argomento un pò controverso, gia trattato nelle pagine precedenti....
tisba ha scritto:Ho provato a leggere, ma la discussione è un po dispersiva.....
Gentilmente, non si potrebbe fare un riepilogo?