ilvichingo
Digital-Forum New User
Biramarro ha scritto:il blind scan hw è assolutamente inutile su un impianto monofeed puntato su hotbird!!
Ok. Come pensavo.
Grazie.
Gio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:il blind scan hw è assolutamente inutile su un impianto monofeed puntato su hotbird!!
Grazie tante!sarrià ha scritto:Giudizio personale: canali sd sky e dtt molto meglio, canali hd sky non saprei perchè non ho l'abbonamento. Altri canali hd free (es. astra hd, anixe hd) si vedono davvero bene.
Ciao ragazzi, ho riscontrato dei problemi anche con gli mpg. Vengono riconosciuti dal decoder, se fai play si avvia il filmato regolarmente, ma se devi andare avanti o retrocedere la macchina s'impalla. A volte continua l'avanzamento veloce e non risponde più il tasto play, altre non compare più la registrazione anche se il file è ancora attivo, altre ancora si blocca l'immagine, i tasti del cambio programma che con gli xvid servono sempre ad avanzare e retrocedere il filmato più rapidamente e comodamente saltando direttamente al punto che ti interessa, con gli mpg non funzionano.gli mkv non sono supportati come formato, solo gli avi con codifica standard (DivX e Xvid) e gli mpg.
ilvichingo ha scritto:E' una gigabit ??
ALEVIA ha scritto:Perchè conosci dei ricevitori satellitari che abbiano una interfaccia di rete con queste capacità ? Io no![]()
Si anche il mio st-3 è + caldo nella parte anteriore sinistra........penso che dipenda soprattutto dal materiale con cui è stato fatto la cover del decoder....cmq al tatto rimane sempre tiepido e mai caldopink2000 ha scritto:Ragazzi, mi è arrivato ieri sera il modello ST-2 HD,
sono riuscito solo a montarlo e caricare il firmware aggiornato.
Per il resto sto capendo ancora come funziona (sopratutto con i menù) ero abituato ad un vecchio HUMAX 5100c (ormai cotto).
Ho notato però che scalducchia parecchio nella zona sinistra (guardandolo da davanti)![]()
Anche a voi fa lo stessa cosa? non è che brucia però....
Ciao
ciaonatan ha scritto:Mi aggancio alle discussioni precedenti perchè forse mi sta sfuggendo qualcosa. Sono quasi arrivato alla conclusione di prendere il Mediabox St2 HD con HD da 500 Gb, ma se non ho capito male non c'è possibilità di utilizzare le schede Mediaset, e forse anche le altre? Spero di aver capito male.
Grazie del supporto
pink2000 ha scritto:Ragazzi, mi è arrivato ieri sera il modello ST-2 HD,
sono riuscito solo a montarlo e caricare il firmware aggiornato.
Per il resto sto capendo ancora come funziona (sopratutto con i menù) ero abituato ad un vecchio HUMAX 5100c (ormai cotto).
Ho notato però che scalducchia parecchio nella zona sinistra (guardandolo da davanti)![]()
Anche a voi fa lo stessa cosa? non è che brucia però....
Ciao
Magari è posizionato in una zona dove non "respira" bene. Ho notato però che dopo circa 3 ore di utilizzo con hdd collegato la cam diablo è "molto + che tiepida".pink2000 ha scritto:@Moria: a me purtroppo sembra più caldo che tiepido.
@w2000: Penso anch'io che quella sia la zona dell'alimentatore.
Spero solo che non sia sottodimensionato e salti prima del solito!
Ma per quando sarà pronta la tanto attesa recensione di Gio®gio?![]()