cohiba72 ha scritto:salve,sapete dirmi dove posso trovare il manuale del st3 in Italiano?
Clicca QUI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cohiba72 ha scritto:salve,sapete dirmi dove posso trovare il manuale del st3 in Italiano?
hai la parabola puntata solo su hot bird o un semplice dual feed? lascia stare il blind scan, è una funzione avanzata che serve per trovare canali su frequenze non precedentemente memorizzate e si tratta al 99.99% di feed, vale a dire trasmissioni di servizio che restano attive solo per la durata dell'evento che devono trasmettere, e non sono mai su hot bird o astra (abbiamo una sezione feedhunters, se vuoi farti un'idea...)cohiba72 ha scritto:quindi mi conviene cancellare tutto i canali e rifare la ricerca blind scan?
sai dirmi anche come faccio a distinguere i canali sat dai canali dtt?
per esempio posso fare 2 liste una con i canali dtt: rai 1,rai 2 ecc e un altra con i canali sat: rai 1,rai 2 ecc?
come posso riconoscere i diversi transponder,per sapere quali canali posso registrare contemporaneamente?
grazie mille.
poi ovviamente utilizzando le liste preferiti puoi fare quello che vuoiGrantor ha scritto:I canali dtt vengono sempre inseriti a partire dalla posizione nr. 1 a seguire. In pratica effettuando una ricerca canali dtt, i canali sat vengo spostati per lasciare posto ai nuovi.
FOSSA ha scritto:hai la parabola puntata solo su hot bird o un semplice dual feed? lascia stare il blind scan, è una funzione avanzata che serve per trovare canali su frequenze non precedentemente memorizzate e si tratta al 99.99% di feed, vale a dire trasmissioni di servizio che restano attive solo per la durata dell'evento che devono trasmettere, e non sono mai su hot bird o astra (abbiamo una sezione feedhunters, se vuoi farti un'idea...)
cmq. generalmente (a meno di non voler fare dei propri test) non si usa mai il blind scan per trovare i canali ordinari le cui frequenze sono note, l'STHD3 ha una lista di TP molto aggiornata ed è sufficiente fre una scansio automatica, in ogni caso ci sono sempre i setting del Giorgio Team che sono una bella comodità
per la riconoscibilità dei TP basta aprire la lista canali e posizionarsi sul canale che interessa, nel riquadro a destra ci sono le info sul satellite/dtt e frequenza, se poi si vogliono avere tutte le informazioni di flusso basta pigiare due volte il tasto i
per il posizionamento dei canali dtt, il post #626 di questo 3d già spiegava chepoi ovviamente utilizzando le liste preferiti puoi fare quello che vuoi
monofeed, dimentica il blindscancohiba72 ha scritto:ho un mono feed,ho provato ad installare la lista di Giorgio ma non mi piace,io non ho sky quindi non mi interressa averli nelle prime posizioni,stasera provo a crearmi un lista.
Ieri sera ho notato che ci sono un sacco di canali codificati,tra cui anche la rai,boing,ed altri canali free,come mai?
posso eliminarli e lasciare nella lista solo i canali free e mediaset premium?
FOSSA ha scritto:monofeed, dimentica il blindscan
la lista te la puoi creare da solo scansionando manulamente o in automatico i TP e poi riordinandoli come a te piace con il Mediabox Editor Studio (da scaricare sul ns portale)
oppure carichi la lsita di Giorgio sempre sul MES e ordini i canali come piace a te, cancellando semplicemente quelli che non ti interessano
alla fine salvi la lista canali come viene fuori dal tuo lavoro e la carichi sul dec
difficile trovare qualcosa di utilizzo più semplice e intuitivo, carichi il file e sposti / cancelli i canali come vuoi, salvi e viacohiba72 ha scritto:grazie stasera provo,se ho capito bene con MES rifaccio un lista su pc e poi la carico sul dec,c'è un manuale d'uso per MES?
Assolutamente falso. Ho l'ST-2 HD, ed i films registrati con Sky si vedono senza nessun problema anche senza la tessera inserita!alex1966Mi
altro bug è che i films registrati su sky NON si vedono più se si toglie la card !!!
quindi se un giorno disdico sky NON potrò più rivedere il films registrati sull'hard disk...questo è un grave difetto !!!
cohiba72 ha scritto:cominciamo bene,al primo tentativo di registrare un programma si è piantato,a cominciato prima ad andare a scatti e poi è andato via l'audio .
cosi ho staccato l'alimentazione e al riavvio è apparso il messaggio di errore tipo ricerca hdd e recover file si è piantato di nuovo,cosi ho dovuto spegnere l'hard disk e riavviarlo di nuovo.
sapete dirmi come mai?