Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:Parlato con l'assistenza Jepssen, per la ppv del terrestre mi hanno detto comunque che per ora NON SE NE FA NULLA !!! Non acquistare alcuna cam ne samsung ne fast.
Scusa la domanda, l'Openbox è un decoder HD?FOSSA ha scritto:... considera che in questo momento tra i dxers va per la maggiore l'Openbox, ricevitore assai economico ma sensibilissimo che in un test comparativo in blindscan con il Vantage 8000 ha trovato anche il 35% di canali in più ...
eh, magari...MISTERSAT ha scritto:Scusa la domanda, l'Openbox è un decoder HD?
Biramarro ha scritto:prendendo spunto da un post precedente di Giorgio nel quale afferma che il Mediabox è meno ingombrande del vantage hd
ho cercato le misure del mediabox, ma non sono riuscito a trovarle ne dallo sponsor ne dal sito jepssen
qualcuno di voi che l'ha comprato le sa'? forse è nel manuale oppure prendete un bel metro
magari a qualcuno è utile sapere le misure
la stessa cosa che pensavo io !!!!!numeroprimo ha scritto:l'entusiasmo è quasi normale.. . ma si è dissolto anche l'interesse per questi gingilli?
Quindi per risolvere la cosa hai dovuto rifare la scansione dei canali terrestri? e questi vengono messi alla fine dei canali sat e poi li hai dovuti spostare usando il menu del decoderv26305 ha scritto:la stessa cosa che pensavo io !!!!!
comunque, si riescono a salvare le ..... su usb e anche a caricarle sul dec.
Idem con la lista canali, l'unico problema ma non ho capito se ho pasticciato io o cosa . . . magari Cece mi puo' aiutare . . .
Ho caricato la lista canali di Giorgio del sat., a casa ho fatto la scansione del terrestre, ho poi scaricato la lista ottenuta su una chiavetta, ho editato il file con l'editor studio, ho ordinato i canali e realizzato i miei preferiti ma quando vado a caricare la lista da usb al decoder alla fine sui terrestri non mi fa vedere nulla, penso si sia scalibrato qualcosa nei parametri ma non so cosa !!!
Ciao
Si, ho dovuto rifare la scansione del terrestre, cancellare quelli che non si vedevano piu' e riordinare il tutto.Biramarro ha scritto:Quindi per risolvere la cosa hai dovuto rifare la scansione dei canali terrestri? e questi vengono messi alla fine dei canali sat e poi li hai dovuti spostare usando il menu del decoder
ancora una cosa, mi confermi (visto che sei un DJ è pane tuo) che c'è' sicuramente un tasto x andare sulle RADIO e che grafica appare
e tutte e le radio di sky immagino saranno fra i canali tv
io ascolto molto le radio ,se non le conoscessi(ma dubito) ti consiglio le radio inglesi sui 28°est e le radio svizzere su hotbird che hanno una qualita' audio eccellente
ps. ti suggerisco di cancellare l'informazioni sulle chiavi sul nostro forum è cosa poco gradita parlare di queste cose
ciao
v26305 ha scritto:la stessa cosa che pensavo io !!!!!
comunque, si riescono a salvare i dati su usb e anche a caricarle sul dec.
Idem con la lista canali, l'unico problema ma non ho capito se ho pasticciato io o cosa . . . magari Cece mi puo' aiutare . . .
Ho caricato la lista canali di Giorgio del sat., a casa ho fatto la scansione del terrestre, ho poi scaricato la lista ottenuta su una chiavetta, ho editato il file con l'editor studio, ho ordinato i canali e realizzato i miei preferiti ma quando vado a caricare la lista da usb al decoder alla fine sui terrestri non mi fa vedere nulla, penso si sia scalibrato qualcosa nei parametri ma non so cosa !!!
Ciao
AntonioAma ha scritto:Salve ragazzi, vi leggo da tempo, e sono indeciso sull'acquisto di tale ricevitore. Mi sapreste dire se con un disco esterno esata riesco a riprodurre file in formato mkv o quali file riuscirei a riprodurre volendo crearmi una videoteca di tutti i film che ho in vhs dvd e bd su di un unico disco?
In alternativa sapete se esiste un decoder in hd che lo fa?
Grazie e complimenti ai mod sempre presenti.
CECELIFE ha scritto:Devo fare alcune prove per il DTT e poi ti saprò dire.
Ciao
Assomiglierà sicuramente alla grafica del Vantage 7100/8000Biramarro ha scritto:ragazzi in tutte queste pagine che si è discusso del mediabox non si è visto un'immagine dei menu
qualcuno puo' inserirle
o magari dire se come grafica assomiglia ai piu' recenti prodotti della jepssen come JST-1 o il PVRS-2 o x questo prodotto è stata creata una grafica nuova