budmud
Digital-Forum Senior Plus
... se siete contenti sono lieto x voi!
Ma non ho ben capito comunque se la smarcam Samsung la gestisce.

Ma non ho ben capito comunque se la smarcam Samsung la gestisce.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:... se siete contenti sono lieto x voi!![]()
Ma non ho ben capito comunque se la smarcam Samsung la gestisce.![]()
hai provato a cambiare i riferimenti al GMT? io con il mio ad ogni cambio di ora legale mi ritrovo col tuo stesso problema. Lo risolvo impostando l'ora a mano, poi modificando il differenziale dell'orologio rispetto al GMT. In questo modo l'ora di rai 1 (che chiaramente è il primo canale nell'ordinamento dei canali, non mi da più il fastidioso cambio di ora, che al contrario di quello che dicono alcuni, non è una scocciatura da poco, in quando falsa tutte le registrazioni programmate.Aliens60 ha scritto:Buona sera, ...
Altra cosa: l'orologio del decoder continua a cambiare a seconda del canale che in quel momento stò guardando. Ho provato ...
(biramarro, grazie mille sei di una disponibilità disarmante)Biramarro ha scritto:il blind scan hw è assolutamente inutile su un impianto monofeed puntato su hotbird!!
Cecelife ciao anche a te. Ti chiedo una cosa: Io non ho neppure il TV HD (certo che prima o poi lo comprerò), in SD noterò differenze di qualità sulla tv? ... non vorrei avere riduzioni di qualità, tutto qui!CECELIFE ha scritto:Un decoder bisogna comprarlo in base a cosa si vuole fare, se devi usare un abbonamento Sky con o senza HD e registrare, il Jepssen è perfetto, aggiorna anche i diritti senza usare lo Sky box.
A suo vantaggio ha anche il doppio card reader se hai più di un abbonamento.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao
Aliens60 ciao. Dalla foto sul sito jepssen non si capisce bene. Che significa che l'hd è esterno? lo si tiene poggiato accanto al decoder?Aliens60 ha scritto:Allora provo a rispondervi io:
1) tutti gli hard disk sono esterni ed io ho preso quello più capiente perchè la fdifferenza di prezzo è poca;
...
Spero di essere stato chiaro.
questa aliens te la quoto con tutto il cuore. iniziano domenica. sarei disposto pure ad acquistare la TV Hd per gustarmela in alta definizione. Io 46 tutta la vita , tu?Aliens60 ha scritto:Cari programmatori delle Jepssen diamoci una mossa per far funzionare il digitale terrestre su questo modello perchè il Moto GP sarà su Mediaset Premium ed inizia il prossimo mese ed ho intenzione di comperare un'altro ricevitore! Grazie
forse tu, chiarissimo mi potresti rispondere al volo sulla questione dell'illuminatore scr! E la programmazione della registrazione? posso programmare due registrazioni accavallate (sempre che siano per canali sullo stesso trnasponder)?dtt ha scritto:@Caballoloco1972
Il Jepssen è un decoder a singolo tuner satellitare più un tuner digitale terrestre.
I decoder PVR a singolo tuner(quelli più evoluti),permettono di registrare sino a due canali e vederne un terzo sempre sullo stesso trasponder, questo significa che tu puoi registrare per esempio Rai1 e Rai2 e vedere nello stesso tempo anche Rai3.
Se tu però volessi registrare su Rai1 e vedere Canale5 o sky, giusto per fare un esempio, avresti bisogno di un decoder a doppio tuner satellitare come lo è il MySky.
MySky, nella sua schifezza, ha però una interessante caratteristica e cioè quella di essere UniCable, grazie a questa funzione e montando un LNB SRC, non si ha più bisogno di due calate, ma il cavo si può "sdoppiare" collegandolo così ad "entrambi" i tuner del MySky.
Credo e spero di essere stato chiaro.
Biramarro me la permetti una piccola polemica? Forse sulla correttezza linguistica della comunicazione ti posso dare ragione, ma ti chiedo: Che li sintonizzo a fare i canali criptati se poi non li decripto ?Biramarro ha scritto:premetto e puntualizzo che non sono un dipendente jepssen
ma dato che sono state dette delle inesattezze e si è accusato di parzialita' alcuni utenti di questo forum
ho voluto precisare
sul sito è riportato copio e incollo
tuner Digitale Terrestre DVB-T integrato per emittenti in chiaro e criptate
vuol dire che il tuner(sintonizzatore) sintonizza le emittenti in chiaro e criptate nulla piu'
Aliens60 ha scritto:NO! NON VIENE GESTITA NESSUNA CAM UFFICIALE DEL DIGITALE TERRESTRE![]()
Grantor ha scritto:Non dimenticate che si tratta di un prodotto nuovissimo basato su un processore rilasciato nel 2008.
Diamogli il tempo di sistemare le cose.
Saluti
budmud ha scritto:...contrariamente a quanto lascia velatamente intendere il sito della Jeppsen!
'Tuner Digitale Terrestre DVB-T integrato per emittenti in chiaro e criptate'
Qualcuno mi spiega come si fanno a vedere emittenti criptate con un apparecchio che non legge la smarcam?![]()
sarrià ha scritto:Rilassati, robertom, in fondo si tratta solo dell'acquisto di un decoder.....
E se dovessi comprare casa?![]()
p.s. fortuna che non sono stato chiamato in causa![]()
sarrià ha scritto:Se non ricordo male, con il penultimo firmware ho fatto due registrazioni contemporanee, su canali dello stesso trasponder.
sarrià ha scritto:... per continuare a leggere così assiduamente questo 3ad, vuol dire che ci trovi davvero simpatici![]()