sarrià stavo aspettando la tua replica.
ok ok ci sta! in effetti sono stato un pò puntigliosetto!!!

era voluto però!!!
d'altra parte chi vi scrive ha portato sky in tribunale per il cambio tecnologia, si è fatto rimbosare:
- decoder PVR;
- spese impianto digitale sia installazione della parabola che dismissione impianto con rifacimento facciata incluso.
tornando a noi ...
La richiesta sul pre*ium hd era dettata dalla ventilata ipotesi che il moto gp, potesse essere trasmesso in HD. cosa che mi sembra di aver letto in questo thread, se non ricordo male.
Preso atto che non devo comprare il televisore HD (la cosa non mi dispiace, visto il ritmo con il quale si evolve il mercato di questo prodotto), a questo punto mi metto in paziente attesa della risoluzione dei problemi per l'utilizzo della "smarcam/samsung cam". Certo che, birammarro, sei caduto come una gigliottina sulle mia aspettative per la moto GP

Per quanto riguarda invece la funzione di programmazione qui si che casca l'asino!!!

Io ho chiesto, precisamente, se fra le opzioni c'era l'impostazione della registrazione per i giorni feriali e non la classica impostazione settinanale (stavolta sarrià mi aveva capito ... ne sono certo). Debbo dire che solo sei programmazioni sono veramente poche. Sono le stesse che avevo venti anni fa sui vcr nei quali in modalità LP al massimo registravo 8 ore di trasmissione. Per un HD da 1 TB, mi aspettavo che questa "arcaica" funzione fosse progredita. Ma non glielo può spiegare nessuno ai coreani che pure lo skifobox si è evoluto?
Ho fatto i conti. Io ne vorrei 100!!!

Giorgio? ti prego: tu che conosci il coreano diglielo!!!
sei programmazioni? una stupidaggine!!! sessanta almeno.
PS: comunque mi piace sto thread, budmud, hai ragione non sono antipatici!