Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato

Ciao Robertom ho visto che ti hanno già risposto a tutte le tue domanda. Per quanto riguarda HD di Mediaset posso dirti che io vedo solo Rete 4 HD e trasmette in 720p in chiaro, non ci sono ancora canali HD sul digitale terrestre a pagamento. Sono contento che tu abbia deciso di acquistare il decoder perchè è veramento un bel apparecchio!:icon_twisted:

:D :D :D sarrià stavo aspettando la tua replica.
ok ok ci sta! in effetti sono stato un pò puntigliosetto!!! :lol:
era voluto però!!!
d'altra parte chi vi scrive ha portato sky in tribunale per il cambio tecnologia, si è fatto rimbosare:
- decoder PVR;
- spese impianto digitale sia installazione della parabola che dismissione impianto con rifacimento facciata incluso.
tornando a noi ...
La richiesta sul pre*ium hd era dettata dalla ventilata ipotesi che il moto gp, potesse essere trasmesso in HD. cosa che mi sembra di aver letto in questo thread, se non ricordo male.
Preso atto che non devo comprare il televisore HD (la cosa non mi dispiace, visto il ritmo con il quale si evolve il mercato di questo prodotto), a questo punto mi metto in paziente attesa della risoluzione dei problemi per l'utilizzo della "smarcam/samsung cam". Certo che, birammarro, sei caduto come una gigliottina sulle mia aspettative per la moto GP :crybaby2:
Per quanto riguarda invece la funzione di programmazione qui si che casca l'asino!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Io ho chiesto, precisamente, se fra le opzioni c'era l'impostazione della registrazione per i giorni feriali e non la classica impostazione settinanale (stavolta sarrià mi aveva capito ... ne sono certo). Debbo dire che solo sei programmazioni sono veramente poche. Sono le stesse che avevo venti anni fa sui vcr nei quali in modalità LP al massimo registravo 8 ore di trasmissione. Per un HD da 1 TB, mi aspettavo che questa "arcaica" funzione fosse progredita. Ma non glielo può spiegare nessuno ai coreani che pure lo skifobox si è evoluto?
Ho fatto i conti. Io ne vorrei 100!!! :badgrin: Giorgio? ti prego: tu che conosci il coreano diglielo!!!
sei programmazioni? una stupidaggine!!! sessanta almeno.

PS: comunque mi piace sto thread, budmud, hai ragione non sono antipatici!

Chi manda sky in tribunale mi può dire di tutto, sarà sempre un mio mito :icon_bounce: :icon_bounce:

@Robertom
Non c'è bisogno di andare a disturbare i korani in quanto l'informazione ha avevo dato qualche post fà è errata (mea culpa). Infatti il numero di registrazioni programmabili è 40. Che possono essere programmate in modalità "Una volta", "Quotidianamente" e settimanalmente "Weekley" specificado uno o più giorni della settimana.

Saluti

grazie grantor! ottima notizia!!!

era proprio quello che speravo!!!

ok non resta che aspettare il gioiello.

... certo che se invece della scheda lan avessero messo la scheda wi-fi ...:D
facevo i :blob1:

la pazienza non è proprio il tuo forte vero???? :)
ad ogni modo mi hanno confermato ieri che la settimana prossima dovrebbe arrivare il firmware; appena arriva lo testiamo e se non ci sono problemi lo rilasciamo immediatamente

New Firmware

Giorgio,
sai se c'è la possibilità che il nuovo firmware faccia transitare anche i dati del televideo? Non dovrebbe essere una cosa impossibile.
La gestione teletext sul Mbox è veramente una ciofeca!
Sarebbe molto più comodo, come fanno altri decoder, lasciare questo compito al Televisore.
Inoltre... si hanno notizie della possibilità di evitare lo stiracchiamento :icon_redface: dei video super panoramici in riproduzione multimediale?
Grazie... ciao

contrariamente a quanto detto ieri, mi hanno appena inviato il nuovo firmware, con supporto cam dtt; faccio due test e se non ci sono problemi rilevanti lo pubblichiamo.

E' già disponibile da qualche ora sul portale :)

News:
------
Nuovo software di gestione delle funzioni PVR.
Migliorato il riconoscimento degli archivi di massa (HDD/Pen-Drive).
Migliorata la registrazione e la riproduzione.
Ottimizzato il supporto cam DTT su slot CI B (quello in basso)
Ottimizzita sintonia canali sul tuner DTT.
Aggiunta la pop-up di ricerca del canale da registrare nell'impostazione di prenotazione.
Migliorata la comunicazione Ethernet tra due o più Mediabox (HS).

Saluti

Help ME!

Il mio problema riguarda la registrazione tramite la programmazione eventi.
Si accende all'orario impostato ma appena deve iniziare a registrare appare un paio di volte il seguente pop-up "Sottoscrivi evento" :5eek:
e non inizia nessuna registrazione!! Che significa?? Dove sbaglio??
Faccio presente che si tratta di canali in chiaro e che la registrazione al volo funziona perfettamente.
Ho provato con vari canali (sempre in chiaro), sia con il firmware precedente che con la beta di ieri... NIENTE da FARE!!
Ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi? :mad:
Grazie

pink2000 ha scritto:
Il mio problema riguarda la registrazione tramite la programmazione eventi.
Si accende all'orario impostato ma appena deve iniziare a registrare appare un paio di volte il seguente pop-up "Sottoscrivi evento" :5eek:
e non inizia nessuna registrazione!! Che significa?? Dove sbaglio??
Faccio presente che si tratta di canali in chiaro e che la registrazione al volo funziona perfettamente.
Ho provato con vari canali (sempre in chiaro), sia con il firmware precedente che con la beta di ieri... NIENTE da FARE!!
Ragazzi, qualcuno puo' aiutarmi? :mad:
Grazie

prova a nn usare il 1 rigo usa il 2 o quelli successivi

HELP Help

sw2000 ha scritto:
prova a nn usare il 1 rigo usa il 2 o quelli successivi
Grazie SW2000...
..Ho riprovato impostandolo sulla 2°,3°... riga.... ma niente da fare! :mad:

Si accende all'orario stabilito ma la registrazione non parte neanche a calci!!
Oltretutto, alla fine dell'orario impostato, cancella regolarmente gli eventi programmati.
Una cosa che non avevo specificato in precedenza: non si spegne all'orario di fine registrazione lasciando il decoder acceso!
L'unico dubbio che mi viene è che sto usando una penna USB da 2 GB.
Però se al volo riesco a registrare correttamente ... perchè non dovrebbe fare lo stesso con quelle programmate??
Qualcuno ha lo stesso problema... o a voi funziona tutto bene???
Grazie.:crybaby2:

Certo che non funziona su pen-drive da 2Gb.
Se non ricordo male il minimo dichiarato è 8Gb anche se poi anche con una PD da 4Gb funziona il timeshift (testato personalemente).

Grantor ha scritto:
Certo che non funziona su pen-drive da 2Gb.
Se non ricordo male il minimo dichiarato è 8Gb anche se poi anche con una PD da 4Gb funziona il timeshift (testato personalemente).
GRANTOR, ti posso assicurare che la registrazione al volo ed anche il timeshift funziona perfettamente anche con la PD da 2 GB.:D
Possibile che soltanto per le registrazioni programmate ci sia questa limitazione?
Mi pare perlomeno stravagante come comportamento!
C'è qualcuno che ha fatto la mia stessa prova? Grazie.

budmud ha scritto:
cosa il test o l'ST-3? ;)
l'ST-2 per la precisione.

Arrivato!

ditemi ditemi:
che faccio lo monto o lo aggiorno subito senza neppure portarlo a casa?

la sequenza di aggiornamento corretta?
e per l'istallazione?
se avete qualche dritta ... per evitare di sbattere la testa questa sera ...
grazie!!!

PS: il filmware dell'ST-2 è lo stesso dell'ST-3?

Mi aggancio xkè ho intenzione di ordinare a giorni lo stesso decoder per effettuare anche io registrazioni programmate (anche più di una contemporaneamente) su canali in chiaro sia terrestri che satellitari. Ma se il box non l'ho permette torno sui miei passi. Attendo lumi !!! Grazie a tutti :eusa_think:

Robertom ha scritto:
l'ST-2 per la precisione.

Arrivato!

ditemi ditemi:
che faccio lo monto o lo aggiorno subito senza neppure portarlo a casa?

la sequenza di aggiornamento corretta?
e per l'istallazione?
se avete qualche dritta ... per evitare di sbattere la testa questa sera ...
grazie!!!

PS: il filmware dell'ST-2 è lo stesso dell'ST-3?

La sequenza di aggiornamento anche se non obbligatoria è la solita, cioè firmware (ST-2 = ST-3), settings ed infine se vuoi il resto con il JepssenMaker.

natan ha scritto:
Mi aggancio xkè ho intenzione di ordinare a giorni lo stesso decoder per effettuare anche io registrazioni programmate (anche più di una contemporaneamente) su canali in chiaro sia terrestri che satellitari. Ma se il box non l'ho permette torno sui miei passi. Attendo lumi !!! Grazie a tutti :eusa_think:

Ti riporto un'estratto dalla scheda di presentazione del prodotto che puoi trovare sul sito della jepssen.

Saluti

Codice:
Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento,
senza restrizioni di tempo o d'impiego. Con la semplice pressione di un tasto 
è possibile avviare una registrazione (OTR) e definirne la durata, con il Timer 
pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV 
(eventi singoli, giornalieri e settimanali). Consente di registrare 
contemporaneamente 2 programmi satellitari e digitali terrestri e vedere in 
diretta un terzo programma o una registrazione precedente oppure, in caso di 
necessità, mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in 
diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata 
mai interrotta.

Indietro
Alto Basso