è difficile trovare un decoder SENZA ALMENO 1 bugJackalx ha scritto:Se qualcuno l'ha provato si faccia gentilmente avanti perchè il prezzo è allettante ma non vorrei sia coperto da bug.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è difficile trovare un decoder SENZA ALMENO 1 bugJackalx ha scritto:Se qualcuno l'ha provato si faccia gentilmente avanti perchè il prezzo è allettante ma non vorrei sia coperto da bug.
presley ha scritto:Ragazzi, qualcuno l'ha acquistato questo DDT? se è si fate una recensione, e poi vorrei sapere come se la cava con i film divx.
cmq su un sito c'è scritto:
Tuner Digitale Terrestre DVB-T integrato per emittenti in chiaro e criptate.
quindi è anche per canali criptate ?
a me sembra strano.
buona giornata a tutti.
eagle1967 ha scritto:Ne ho acquistati 3 ( uno per me e due per i familiari)..
Non ho ancora avuto la possibilità di testarlo completamente però, da una prima impressione, questi i pro e i contro:
PRO:
-costruttivamente sembra ben fatto. Connettori saldi, plastica di buona qualità, telecomando e sensore ricettivi anche in posizioni non ottimali;
-veloce nella sintonizzazione e nel cambio canali
-funzioni USB interessanti. Devo però ancora provarle
- (opinabile) il sensore del telecomando non ha nessun led di acceso o spento. Se da una parte non si capisce se il decoder è acceso o spento se non vedendo la TV, dall'altra non ci si trova una lucina perennemente accesa vicino al monitor.
- prezzo ( pagato meno di 40 euro).
CONTRO:
- non sò se legato al piccolo TV da cucina dove l'ho installato. Ma quando si accende non commuta automaticamente sul "canale" AV. E' necessario fare un cambio dal telecomando della TV stessa. Solo per info, avevo provato con un altro decoder della united sulla stessa TV e la commutazione avveniva regolarmente.
- selezionando LCN on e facendo lo zapping, la scansione non avviene regolarmente. Mi spiego meglio, dopo 3 "RAI 3", premendo "CH+" non compare il 4 ma RAI 4 sul canale 19.
- Si scalda molto. Forse anche per la posizione "infelice", ma dopo un paio d'ore che era rimasto acceso, il connettore dell'antenna out era molto caldo.
-manuale praticamente inesistente .
Appena posso, proverò le funzioni legate alla USB.
eagle1967 ha scritto:- il sensore del telecomando non ha nessun led di acceso o spento.
- quando si accende non commuta automaticamente sul "canale" AV.
- selezionando LCN on e facendo lo zapping, la scansione non avviene regolarmente.
- Si scalda molto.
wtimz ha scritto:L'ho provato poco...
Tecno33 ha scritto:...fa le stesse cose del Jep, timeshift compreso...
Jackalx ha scritto:No il time shift lo jepssen non lo possiede, quindi ha una marcia in più il patrick.![]()
Tecno33 ha scritto:Se ce l'hai ovvio che mi fido di te, pero' qui dicono il contrario.... Boh...
http://www.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=158&lg=it
Consente di mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai interrotta.
pepe63 ha scritto:posso assicurare che il time shift non c'é!!![]()
agostino31 ha scritto:nessun decoder registra in avi![]()
![]()
e anche meglio così perchè non si perde qualitàTecno33 ha scritto:pero' e' molto piu' comodo per i costruttori fargli registrare direttamente il trasport-stream in mpeg2 senza conversioni....