Anche io da tre settimane ho un PVR ST-1 o meglio un JST-1 PVR READY con la sua bella cam samsung e card mediaset .
Mi sembra un prodotto scadente ho avuto dei
grossi problemi che mi hanno costretto a
rispedirlo per assistenza.
1)Il mio decoder durante la visione dei canali terrestre premium capita che si blocca l'immagine, riparte l'inizializzazione della cam samsung e poi mi dice car illeggibile o danneggiata

.
L'unico modo per far riprendere il tutto è naturalmente spegnere e riaccendere il decoder.
2)Se faccio zapping fra i canali free e pay spesso si blocca sui canali pay perchè non parte l'inizializzazione della cam.
3)Circa un minuto ci vuole per inizializzare la cam e caricare la card, e naturalmente se sei uno che fa zapping diventa un tempo eterno.
Ho provato la cam con la card su un tv samsung e va nà bellezza.
Ho il sentore che a livello ardware non sia cosi prestazionale da supportare un lavoro software cosi stressante ma è solo un mio parere da incompetente del settore.
Purtroppo il satellitare non l'ho verificato (non ho la parabola era in programma di installarla) ma visto come è andata con il terrestre ho il terrore di vederlo in funzione col satellitare.
Sinceramente deluso speriamo che l'assistenza risolvi i probl.