Jepssen PVR ST-1 Personal Video Recorder & Mediabox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il nuovo PVR ST-1 è in grado di ricevere, registrare e riprodurre direttamente dalle emittenti satellitari e terrestri in chiaro e codificate ricevibili dai 2 Tuner integrati (DVB-S e DVB-T).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Mi sembra un ottimo prodotto...è compatibile con samsungcam per la visione di mediaset premium?

Mi sembra un ottimo prodotto, devo prendere il mio primo ricevitore, e sono indeciso, mi tenterebbero quelli con Linux inside....ma costano molto di più:sad:
Dovrebbero costare meno a naso ed invece....mah:eusa_think:

lailai ha scritto:
Mi sembra un ottimo prodotto...è compatibile con samsungcam per la visione di mediaset premium?

Scusa per il ritardo nella risposta :)

Si la Cam DTT è compatibile ;)

Il decoder registra anche la PPV di Mediaset Premium

Grazie Ercolino per la tua risposta...se si acquista senza hard disk penso si possa collegare ad un dvd recorder e registrare su dvd o mi sbaglio?

Manuale solo in inglese

Per adesso il manuale è SOLO in Inglese......:mad: ho contattato Jepssen mi hanno detto che a breve metteranno online il manuale in Ita
Sono alle prime armi, e non è facilissimo:eusa_wall:

Ciao a tutti, come primo ingresso voglio ringraziarvi e complimentarmi per l'ottimo lavoro che state svolgendo, ora passiamo alla domanda: è possibile su pvr st1 vedere un canale dtt e contemporaneamente registrarne un altro sempre in dtt? Per il resto l'ho comprato ieri e mi sembra un buon prodotto veloce nella sintonizzazione e rapido nei cambi canale, nel week end proverò a metterlo un pò sotto pressione. Grazie

rebby99, facci sapere come ti trovi!!!
Lunedì volevo prendere un decoder ed ero indeciso fra questo ed il ClarkeTech 5000 HD combo plus... Il ClarkeTech lo penserei più come investimento confidando in un rapido aumento di canali HD, però ho appena letto che ha un po' di problemi quando si fa zapping da satellite a dtt... e ciò non mi piace molto...

Mi sembra un buon prodotto, sono riuscito ad impostare tutti i canali satellitari facendo lo scan(altrimenti mi dava solo hotbird, ma io ho anche astra) ed il digitale terrestre, sulle istruzioni non dice nulla al proposito sulla memorizzazione dei canali digitale terrestre....:-( una cosa fastidiosa è il continuo richiedere la password per il menù, sarà possibile disabilitarlo?
Per il PVR non ho ancora capito come attivarlo.....:eusa_wall: mi riservo una recensione più approfondita;-)

Ultima modifica:
ElmoreSat come va questo decoder? :icon_bounce:
Hai provato col DTT? Ci sono problemi con la tessera Mediaset?

Grazie

ehm...qualcuno spiegherebbe cosa serva per vedere mediaset premium? Basta la cam+tessera o bisogna cambiare firmware?
Sono propio alle prime armi ma piano piano;-)

Ultima modifica:
il manuale solo in inglese

sono italiani ed il prodotto è italiano
come è possibile ke il manuale sia solo in inglese ???
secondo me non potrebbero nemmeno commercializzarlo !!!
:mad:

ElmoreSat ha scritto:
Per adesso il manuale è SOLO in Inglese......:mad: ho contattato Jepssen mi hanno detto che a breve metteranno online il manuale in Ita
Sono alle prime armi, e non è facilissimo:eusa_wall:

rebby99 ha scritto:
è possibile su pvr st1 vedere un canale dtt e contemporaneamente registrarne un altro sempre in dtt?

Interessa anche a me saperlo, anche se ipotizzerei che la risposta sia negativa dato che non ha un doppio tuner. Chi mi dà una conferma?

Volevo inoltre sapere se l'hard disk collegato tramite USB si spegne automaticamente quando non è in uso.

Ultima domanda. Come vi sembra la qualità video?

daniz ha scritto:
Interessa anche a me saperlo, anche se ipotizzerei che la risposta sia negativa dato che non ha un doppio tuner. Chi mi dà una conferma?

Volevo inoltre sapere se l'hard disk collegato tramite USB si spegne automaticamente quando non è in uso.

Ultima domanda. Come vi sembra la qualità video?

Per favore qualcuno potrebbe rispondermi?

Se intendi doppio tuner sat la risposta è no. Possiede un tuner dvb-s e uno dvb-t (oltre al tuner analogico).

La funzione di stand-by automatico del hdd di solito è prerogativa di quelli collegati via e-sata ma in questo caso non ne sono certo.

La qualità video è piuttosto buona in più è uno dei pochi ricevitori ad avere il controllo della luminosità, colore e contrasto.

Saluti

Ok, ti ringrazio!

Se l'hard disk rimane sempre acceso allora mi sa che devo cercare qualche altro ricevitore. :sad:

Prima di escluderlo aspetterei la conferma di qualche amico che possiede questo ricevitore.

Indietro
Alto Basso