Jepssen PVR St-1

Scusa superpinguino, riesci a vedere le foto in formato jpeg dalla usb?
a me fa vedere il nome del file ma non me le visualizza.

ciao...ho letto le funzionalita di questo decoder e pensavo fosse quello che mi serviva, però vedendo i problemi sollevati da superpinguino mi sono venuti molti dubbi per alcune disfunzionalità...
ma li avete riscontrati tutti voi questi problemi, oppure magari era solo un caso!!!
ma davvero non si puo registrare un canale sul sat e guardarne uno del dtt??questa era una funzione troppo utile..
grazie

xsumo ha scritto:
Scusa superpinguino, riesci a vedere le foto in formato jpeg dalla usb?
a me fa vedere il nome del file ma non me le visualizza.

Certo!

Menu -> Visualizza file jpeg

e si apre un visualizzatore.

Purtroppo non tutti i file jpeg sono uguali (esistono diversi tipi di compressione e non tutte sono compatibili!)

Grazie superpinguino, proverò anche con altri file.
Ultima domanda, per vedere file video? che formato carichi sulla chiavetta/hard disk?

osammot ha scritto:
ciao...ho letto le funzionalita di questo decoder e pensavo fosse quello che mi serviva, però vedendo i problemi sollevati da superpinguino mi sono venuti molti dubbi per alcune disfunzionalità...
ma li avete riscontrati tutti voi questi problemi, oppure magari era solo un caso!!!
ma davvero non si puo registrare un canale sul sat e guardarne uno del dtt??questa era una funzione troppo utile..
grazie

mi risponde qualcuno??

Io non ti so rispondere perchè non ho mai provato.
Però ti posso dire che a me piace, vedi sia satellite che digitale terrestre e registro quello che voglio, se riesco a risolvere il problemi di vedere i video tipo avi o mpeg sono felicissimo.

osammot ha scritto:
grazie

il decoder ti permettere di vedere il canale che stai registrando, se le tue necessità sono di vedere un canale e registrare un altro allora ti devi indirizzare verso la serie mediabox che è si + completa ma è anche molto + costosa.

ciao papero, non sai dirmi che formato utilizzare per vedere i video tramite usb?

xsumo ha scritto:
ciao papero, non sai dirmi che formato utilizzare per vedere i video tramite usb?

io ho visto diversi filmati in formato mpg (tipo i video amatoriali che si scaricano con il mulo :D ) anche i files che mi genera la scheda satellitare, e diversi avi non compressi, appena ho due minuti li cerco e magari te li passo via mail, ma dammi almeno un giorno, ok?

Grazie papero sei gentilissimo, così posso verificare se è un problema mio o del decoder.
Attendo fiducioso;)

Grande Papero, mi hai tolto i dubbi che avevo cioè che il decoder fosse difettoso.
Vedo tutto :eusa_dance:
parlo dei file che mi hai dato tu, ora devo cominciare a fare delle prove con i miei. In realtà devo vorrei trovare il miglior compromesso per trasformare i video divx in mpeg cercando di perdere meno qualità possibile.

Grazie ancora :thumbsup:

papero ha scritto:
il decoder ti permettere di vedere il canale che stai registrando, se le tue necessità sono di vedere un canale e registrare un altro allora ti devi indirizzare verso la serie mediabox che è si + completa ma è anche molto + costosa.

se invece oltre al decoder esterno ho anche un lcd col dtt integrato posso registrare col decoder esterno e vedere un altro programma in tv col decoder integrato...giusto?

xsumo ha scritto:
Grande Papero, mi hai tolto i dubbi che avevo cioè che il decoder fosse difettoso.
Vedo tutto :eusa_dance:
parlo dei file che mi hai dato tu, ora devo cominciare a fare delle prove con i miei. In realtà devo vorrei trovare il miglior compromesso per trasformare i video divx in mpeg cercando di perdere meno qualità possibile.

Grazie ancora :thumbsup:
di nulla, è stato un piacere, guarda che per trasformare i divx in mpg e vedrli con il dec, ci sono dei tools specifici prorpio della jeppsen.

osammot ha scritto:
se invece oltre al decoder esterno ho anche un lcd col dtt integrato posso registrare col decoder esterno e vedere un altro programma in tv col decoder integrato...giusto?

si certo sono due apparecchi differenti puoi registrare dal dec il canale del dec e guardi l canale della tv sia analogico che ddt

Indietro
Alto Basso