Jepssen, Sky HD e blocchi

Ciao,
anche io ho blocchi frequenti, canali hd e non del cielo, con frequenza media di circa ogni 3-5 secondi, in certi canali mi va meglio e arrivo anche a 10-15 secondi di visione fluida! :eusa_wall:

Ho però notato che i canali visibili in chiaro, fuori da bouquets a pagamento come quelli della Rai, si vedono bene e senza problemi.

Credo a questo punto che il problema non sia del firmware... che ne dite?

Anche voi avete blocchi così frequenti?

Se fossero così frequenti come i tuoi lo avrei già buttato dalla finestra sto decoder. A me dipende dai canali..per i fox la frequenza è alta..uno ogni 3-5 minuti. Per i cinema va leggermente meglio..canali hd non codificati io credo di non vederne..quindi non saprei dire.

Robertom ha scritto:
io ieri sera stavo vedendo un bel film su sky passion hd.
Continui blocchi.

poi alla fine ho trovato la soluzione:

...

...

suspance

3

2

1

ho messo su sky passion.

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

mi sa che rimetto in sesto l'ST2.

ragazzi con sommo dispiacere vi saluto. O meglio saluto i problemi dell'st4 e dell'st5.
Mi dispiace ma fino a quando non uscirà un nuovo firmware che risolva i numerosi problemi di questo decoder, perchè i blocchi non sono l'unico problema di questo dec, magari li rimonto.
Continuo a leggervi tenetemi aggiornato.

Caro Roberto era un po' che non seguivo questo forum, ero rimasto a te che smadonnavi dietro all'ST2 come me...
Vedo che cambiano i modelli ma non i problemi...se penso a 500€ andati in fumo zio canarino
Pensa che il tizio a cui avevo venduto il mio st2 me lo ha restituito senza nemmeno chiedermi i soldi indietro per la disperazione.
L'ho collegato in camera da letto con un NAS wifi, nemmeno le antenne ci ho collegato, lo uso solamente per vedere i film che ci sono sul nas
Per quanto mi riguarda Jepssen è un marchio che non esiste piu'...nemmeno regalati li voglio piu' i loro prodotti, ma tu sei recidivio...st4 ed st5 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

hhaha :D
si me lo merito il ca...iatone.
Hai ragione sono recidivo. :icon_redface:
In compenso ti posso dire che dopo essere passato per forche gaudine dell'st4/5 adesso apprezzo il telecomando dell'st2 che è una meraviglia.
Finchè mamma sky non mi oscura la scheda "003" ...
Anzi c'e' pure un'altra cosa. Ho scoperto che sulla scheda di un mio amico/vicino di casa che non ha l'hd (ieri sera) si vedevano i canali hd di tutto il pacchetto su cui è abbonato lui.
Ed ho pure controllato i diritti della sua scheda che, a differenza della mia, non riporta i canali hd come attivati.
O ieri c'era qualche promozione, oppure sky li apre lo stesso tanto sa che senza il loro decoder hd non li puoi vedere. Fatto sta che ieri sera con una carta sky SD si vedevano i canali HD (bada bene sempre relativi ai soli pacchetti con regolare contratto SD). :happy3:

Ma visto che è l'unica speranza che sto coso (decoder non gli si addice) funzioni..di solito dopo quanto tempo escono nuovi fw?

Riverhawke ha scritto:
Ma visto che è l'unica speranza che sto coso (decoder non gli si addice) funzioni..di solito dopo quanto tempo escono nuovi fw?

Per l'ST2 hanno smesso di farli dopo circa 3 mesi...spero che non seguano lo steso andazzo anche coi nuoi modelli altrimenti poveri voi

Spero proprio che non vada nello stesso modo e che possa uscire un fw che migliori la situazione..chi devo pregare perchè sviluppi un fw nuovo?

non ho mai toppato un acquisto come questa volta..mannaggia a me e a quando mi son convinto a comprarlo.

OT
La cosa che mi fa sorridere più di tutte, è la funzione impropriamente definita di "stand-by" dell' ST-4, praticamente equivale a spegnere e riaccendere il decoder dato che all'uscita dalla modalità stand-by rifà da capo boot e load :D
Quindi a che serve?:5eek:

Indietro
Alto Basso