feltham99
Digital-Forum Junior Plus
feltham99 ha scritto:Nessuno ha provato contemporaneamente MP e Tivùsat?
Qualcuno sa inoltre se leggei file .ISO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
feltham99 ha scritto:Nessuno ha provato contemporaneamente MP e Tivùsat?
Gilgamesh88 ha scritto:Salve a tutti, non essendo un esperto nè uno smanettone ho scoperto questi mediabox per la prima volta...adesso!
In sostanza io dovrei sostituire il mio decoder digitale terrestre, un telesystem 7900hd, non so se lo conoscete. L'uso principale è vedere mediaset premium e registrare, registrare tanto!
Stavo vedendo il prezzo abbastanza contenuto del HD-4.
A me una smart card basta e avanza, mi pare di capire che si possa registrare e vedere contemporaneamente un'altra registrazione giusto?
Differenze principali tra HD-4 e HD-4+?
Problemi noti?
Può fare al caso mio secondo voi?
Vi ringrazio!
-ataru ha scritto:Guarda, io possiedo l'st5 (che è identico all'st4 tranne che per i 2 card reader e le due prese usb) da 2 anni e sono abbastanza soddisfatto: ricezione ottima e registrazioni perfette (anche in hd), solo stai attento ai fw ed alla loro uscita, soprattutto se usi Mediaset Premium in quanto in questo momento i Mediabox non leggono le card MP di ultima generazione mentre non danno problemi con quelle vecchie anche se sembra che il problema verrà presto risolto con un nuovo fw che dovrebbe essere rilasciato a giorni. Puoi tranquillamente registrare e vedere una registrazione nello stesso momento senza dimenticare che per registrare ti serve ovviamente un supporto esterno (hdd o pennetta).![]()
Gilgamesh88 ha scritto:Intanto ti ringrazio!
Beh la mia card mp è la stessa da tipo...3anni? Quindi non credo di aver problemi.
Hd (non autoalimentati) e pennette, vanno tutti senza problemi?
Esistono altre alternative di pari livello?
Ah e poi, con questo si riesce a registrare pure premium?
-ataru ha scritto:ti ricordo che per registrare 2 orette di hd nativo (tipo un film o una partita) possono servire tranquillamente anche 15 o 20 gb.![]()
-ataru ha scritto:Il mio hdd è autoalimentato e non mi ha mai dato problemi, raramente è capitato qualche piccolo disallineamento audio/video ma sono cose facilmente correggibili, anche una pennetta magari può andare basta che sia formattata in fat32. Come rapporto qualità/prezzo penso che l'st4 sia imbattibile; riguardo le registrazioni, certo che puoi registrare da Premium, io l'ho fatto infinite volte e senza problemi, qualunque canale (pay o fta) che il dec visualizza può essere registrato ma stai attento alla capienza del supporto esterno, ti ricordo che per registrare 2 orette di hd nativo (tipo un film o una partita) possono servire tranquillamente anche 15 o 20 gb.![]()
Gilgamesh88 ha scritto:Ti ringrazio ancora!
Scusa se le domande possono sembrare stupide, ma vengo appunto da un telesystem 7900 che essendo certificato per premium play ha il blocco sui canali pay.
Inoltre spesso molti decoder non riescono a passare abbastanza correnti ai dispositivi usb.
Comunque io in genere faccio registrazioni programmate in sd, un'ora è circa un giga, quindi con una chiavetta da 32 sto abbastanza tranquillo. Questo come va in sd?
Ultima domanda, dove lo avete preso?