• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen St-5 hd e registrazioni

ANDoR3A

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
180
Allora premetto che il decoder funziona bene, ma ho notato che le registrazioni a volte portano piccoli momenti di freeze durante la visione-registrazione del programma...... Registro con chiavetta USB da 8gb della verbatim e con questa fa questo piccolo scherzo.....
Oggi ho preso una chiavetta USB da 8gb della tdk pensando fosse colpa della chIavetta vecchia ma con somma delusione questa chiavetta viene vista ma appena cominciata la registrazione il decoder se freeza e bisogna riavviarlo per forza da tasto accensione.
Vorrei sapere se qualcuno sa se con hd USB autoalimentati succede sempre questo piccolo problema di freeze durante la registrazione o se bisogna prendere per forza hd esterni con alimentazione a parte. O addirittura se c'è da impostare qualcosa nel decoder per avere delle registrazioni ad hoc......:evil5:
 
chiavetta usb solo per materiale sd.
Se registri materiale HD solo hard disk esterno
 
Autoalimentato o con alimentatore esterno?

Cmq come già detto anche le stesse chiavette influiscono sulla registrazione perchè la chiavetta che uso l'avevo presa nel lontano 2008 della verbatim e diciamo che riesco a registrare nel complesso bene, mentre con una della TDK nuova di tronca appena presa il decoder reeza appena avviata la registrazione.....
 
Ultima modifica:
esterno anche autoalimentato va benone.
Le chiavette USB produco una grandissima quantità di errori e desync: basta analizzare il flusso in seguito per accorgersene
 
Indietro
Alto Basso