• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joi e Mya cambiano nome?

State buoni :)

A Giugno ci saranno alcune novitá :)
Eeeehhhh una parola aspettare giugno!...:) questo tuo post fara' volare le menti di molti appassionati

infatti :D ci fai morire di curiosità Ercolino :D anche se qui si parla di cinema e serie tv, io sono curiosissimo di sapere quali saranno, se ci saranno, le novità per il calcio, a parte ovviamente la Champions...ad es. ci potresti dire se ti risulta che verranno fatti tentativi per tenere l'Europa League?? L'altro giorno un operatore chat è stato vago ma possibilista :)
 
ci potresti dire se ti risulta che verranno fatti tentativi per tenere l'Europa League?? L'altro giorno un operatore chat è stato vago ma possibilista :)

Se MP mantiene la EL dovrebbe cedere la CL a Sky e questa cosa al momento sembra alquanto improbabile avendo MP il coltello dalla parte del manico. Non le conviene cedere un prodotto a grande appeal per avere in cambio l'EL.
 
Se MP mantiene la EL dovrebbe cedere la CL a Sky e questa cosa al momento sembra alquanto improbabile avendo MP il coltello dalla parte del manico. Non le conviene cedere un prodotto a grande appeal per avere in cambio l'EL.

eeee ma l'Europa League anche è diventata di grande appeal per le squadre italiane...alla fine vista la situazione del calcio italiano Sky è stata abbastanza furba...a me non importa delle esclusive ed auspico uno scambio per tornare a vedere tutto come ai bei vecchi tempi
 
Scusate l'OT.
Io penso che lo scambio non sia una cosa conveniente. Con lo scambio degli ultimi 2 anni, se è vero che Premium è sopravvissuta, Sky è riuscita ad avere l'EL, i film e le serie Warner, molti dei quali sono stati fra i più visti dell'anno dandogli quindi molti ricavi pubblicitari è rendendola ancor più forte nel mercato.
Ora come ora la Champions da sola non è sufficiente a fare di Premium una pay tv di qualità, ma può (deve) essere usata proprio per costruirne le basi.
E poi se l'EL fosse così appetibile, moltissimi abbonati Sky sarebbero passati a Premium in inverno, ma naturalmente non è accaduto.
L'esclusiva dell'EL, al momento sta fruttando bene solo ai canali in chiaro.
E poi che figura di m...a ci farebbero dopo aver ribadito l'esclusiva della Champions dal 2015 al 2018 in ogni occasione? :D
 
secondo davide maggio pare certo il cambio di nomi di joi e mya . in più i canali cinema dovrebbero perdere il suffisso "premium".
 
Ultima modifica:
Molto fumoso come articolo. Per Fun e Drama non dice nulla di nuovo di quanto già era stato detto.

Parla dell'acquisto di banda per nuovi canali in HD per il calcio. Ma dove? Dfree? :eusa_think:

Poi Premium Online... ma non c'è già Premium Play? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso