Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Povero Steel
dal 1 gennaio ha una programmazione a dir poco vomitevole
![]()
Quoto, dalla nascita di Premium Cinema in poi non avevano molto senso, e la penso esattamente come Fanta-BoyBlade829 ha scritto:Sinceramente dubito che qualcuno sentirà la mancanza dei film sui canali di serie tv![]()
rosy ha scritto:io da oggi non riesco a vedere più joi, mya e studio universal, ho anche risintonizzato il decoder! che succede?
grazie, ora ci provo!Animorph ha scritto:La stessa cosa è successa a me qualche giorno fa: non devi solo risintonizzare il decoder, ma anche andare a cercare le frequenze sulle quali sono stati spostati i canali, lasciando stare i 'vecchi' joy, mya ecc.![]()
In altre parole, fai la risintonizzazione e poi vai a vedere dove si trovano i canali che non vedi più, facendo attenzione però perché li troverai in posizioni differenti rispetto a quelle occupate in precedenza. Ad esempio, se Joi era sul canale 60 quando non lo vedevi più, dopo la risintonizzazione ci sarà ancora Joi sul 60 ma non visibile, e il nuovo Joi visibile sul 300 (i numeri li ho inventati)
Segui questi passaggi:
1) Apri il menù del decoder
2) Seleziona la voce 'Sposta e modifica Canale', o comunque la voce al suo posto che penso sarà simile
3) Una volta aperta la lista dei canali, puoi scorrerla fino a trovare i canali che cerchi (e con un po' di pazienza anche spostarli dove vuoi)
Su Steel la maggior parte delle volte è andata in access prime time, infatti le prime due stagioni furono trasmesse in prima assoluta in questa fascia, con replica in pieno day time. Per il resto concordo con teNumero Uno ha scritto:Ecco, mandare in onda in prima serata la prima stagione di big bang theory ha davvero poco senso, perchè non so quanti passaggi ha avuto su steel (e sempre in prima serata)