Joi si rinnova

:crybaby2: Povero Steel :( dal 1 gennaio ha una programmazione a dir poco vomitevole :icon_rolleyes:

Ma quindi, ricapitolando:

Dall' 1 Gennaio Joi rinnova il suo palinsesto, con serie tv che prima passavano su Mya e Steel, e fin qui ci siamo!

Ma è sempre dall' 1 Gennaio che Steel subirà un rebrand (o qualcosa di simile), oppure il rinnovo di Steel è rinviato a data da destinarsi?

Dal 7 gennaio, ore 21,15, su Joi prima e seconda serie di Shameless. Finita l'era del film del lunedì, quindi.

Sinceramente dubito che qualcuno sentirà la mancanza dei film sui canali di serie tv:eusa_think:

Ottimo così magari i film in 1^TV su Mya ora li passano su Emotion e speriamo che aumentino questi benedetti diritti.

Blade829 ha scritto:
Sinceramente dubito che qualcuno sentirà la mancanza dei film sui canali di serie tv:eusa_think:
Quoto, dalla nascita di Premium Cinema in poi non avevano molto senso, e la penso esattamente come Fanta-Boy ;)

Avete notato il palinsesto di Joi da oggi? Dategli un'occhiata ;)

Ci sono tutte serie tv :)
E già da stasera partono in prima tv la seconda stagione di '2 broke girls' e 'Are You There Chelsea?' (anche se questa è stata interrotta) ;)

Già, inoltre anche Friends è passato su Joi, proprio quando è finita l'ultima stagione su Mya. Poi c'è una sorta di zona con tanto di logo fino alle 14 circa, quando finisce The office. In pratica è tarda mattina/primo pomeriggio con serie comedy

Io spero aumentino le prime tv su tutti i canali! e soprattutto Cinema... Emotion,Energy e Comedy propongono gli stessi film da quest'estate e oltre! :( forza Premium...

io da oggi non riesco a vedere più joi, mya e studio universal, ho anche risintonizzato il decoder! che succede?

rosy ha scritto:
io da oggi non riesco a vedere più joi, mya e studio universal, ho anche risintonizzato il decoder! che succede?

La stessa cosa è successa a me qualche giorno fa: non devi solo risintonizzare il decoder, ma anche andare a cercare le frequenze sulle quali sono stati spostati i canali, lasciando stare i 'vecchi' joy, mya ecc. ;)
In altre parole, fai la risintonizzazione e poi vai a vedere dove si trovano i canali che non vedi più, facendo attenzione però perché li troverai in posizioni differenti rispetto a quelle occupate in precedenza. Ad esempio, se Joi era sul canale 60 quando non lo vedevi più, dopo la risintonizzazione ci sarà ancora Joi sul 60 ma non visibile, e il nuovo Joi visibile sul 300 (i numeri li ho inventati) :)

Segui questi passaggi:
1) Apri il menù del decoder
2) Seleziona la voce 'Sposta e modifica Canale', o comunque la voce al suo posto che penso sarà simile
3) Una volta aperta la lista dei canali, puoi scorrerla fino a trovare i canali che cerchi (e con un po' di pazienza anche spostarli dove vuoi)

Bah, l'ennesima operazione fatta male da Mediaset.
Ho visto uno spot con una grafica un po' diversa da quella di sempre, ed ebbene, se quella a cerchi è brutta, la nuova sembra fatta da un programma Disney Artist tipo, ed è orrenda.
A parte la grafica, l'operazione in se potrebbe essere anche qualcosa di "giusto", ma che senso ha mandare in onda uno spot dicendo "big bang theory tutti gli episodi dalla prima fino all'ultima stagione"? Che vuol dire che a due episodi la settimana volete trasmettere l'intera serie? E noi ci arriviamo nel 2014 alla stagione sei inedita... Ecco, mandare in onda in prima serata la prima stagione di big bang theory ha davvero poco senso, perchè non so quanti passaggi ha avuto su steel (e sempre in prima serata), avrebbe avuto più senso replicare in day time le prime tre/quattro stagioni, far rivedere la quinta in prima serata e di seguito la sesta, al massimo. (e avrebbero potuto mandare anche due episodi come ora)
Insomma, dimostrano quello che ho sempre pensato: mancano di una buona linea guida. Quindi, per quanto mi riguarda, restyling (in parte) bocciato.

Animorph ha scritto:
La stessa cosa è successa a me qualche giorno fa: non devi solo risintonizzare il decoder, ma anche andare a cercare le frequenze sulle quali sono stati spostati i canali, lasciando stare i 'vecchi' joy, mya ecc. ;)
In altre parole, fai la risintonizzazione e poi vai a vedere dove si trovano i canali che non vedi più, facendo attenzione però perché li troverai in posizioni differenti rispetto a quelle occupate in precedenza. Ad esempio, se Joi era sul canale 60 quando non lo vedevi più, dopo la risintonizzazione ci sarà ancora Joi sul 60 ma non visibile, e il nuovo Joi visibile sul 300 (i numeri li ho inventati) :)

Segui questi passaggi:
1) Apri il menù del decoder
2) Seleziona la voce 'Sposta e modifica Canale', o comunque la voce al suo posto che penso sarà simile
3) Una volta aperta la lista dei canali, puoi scorrerla fino a trovare i canali che cerchi (e con un po' di pazienza anche spostarli dove vuoi)
grazie, ora ci provo!

Numero Uno ha scritto:
Ecco, mandare in onda in prima serata la prima stagione di big bang theory ha davvero poco senso, perchè non so quanti passaggi ha avuto su steel (e sempre in prima serata)
Su Steel la maggior parte delle volte è andata in access prime time, infatti le prime due stagioni furono trasmesse in prima assoluta in questa fascia, con replica in pieno day time. Per il resto concordo con te ;)

Può darsi che faranno come per Dr. House.
Mandarono in onda l' ottava staione di domenica, mentre di mercoledì andava in onda la quarta.

Indietro
Alto Basso