• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve Channel da Novembre

anr83ra ha scritto:
Ore 16.00 l'ora X... :) Sono trepidante!!!
ma vorrei capire la presentazione almeno sara' in chiaro per chiunque o solo per chi ha lo scai digibox?
:eusa_wall:
 
Qualcuna sa quanto si Paga RealMadridTV in Spagna, come opzione nel bouquet di Canal+?
 
test_card.jpg

E' partito ufficialmente Juventus Channel alle ore 16,00 del 01/11/06
BUONA VISIONE A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI,FOREVER JUVENTUS:D :D :icon_wink:
 
Wesley ha scritto:
Qualcuna sa quanto si Paga RealMadridTV in Spagna, come opzione nel bouquet di Canal+?

Dai un'occhiata qui

http://abonate.plus.es/ofertadigitalplus/v1/canalfutbol.php
http://abonate.plus.es/ofertadigitalplus/v1/canaldigital.php

mi pare che sia incluso nel pacchetto Canal+Futbol a €29,95/mese oppure in Canal+Digital a € 24,60/mese.

Non ho visto se viene venduto il singolo canale Real Madrid Tv (che tra l'altro puoi vedere in chiaro in lingua inglese:icon_rolleyes: ) mentre ho visto che BarcaTv è in opzione a € 4,49/mese:icon_rolleyes:
...decisamente meno dei nostri 8 eurozzi per Milan, Inter e ora Juve channel:eusa_whistle: :eusa_wall:
 
Sky e Juventus Channel hanno pensato ad una promozione per i Tifosi Bianconeri. Chi si abbona a SKY e Juventus Channel entro il 30 novembre 2006 chiamando il numero dedicato 199.177.133 potrà avere 3 mesi gratuiti del canale Juventus Channel, ovvero fino al 1 marzo 2007.:icon_wink:
FONTE
 
Bruce61 ha scritto:
Dai un'occhiata qui



Non ho visto se viene venduto il singolo canale Real Madrid Tv (che tra l'altro puoi vedere in chiaro in lingua inglese:icon_rolleyes: ) mentre ho visto che BarcaTv è in opzione a € 4,49/mese:icon_rolleyes:
...decisamente meno dei nostri 8 eurozzi per Milan, Inter e ora Juve channel:eusa_whistle: :eusa_wall:

ammazza che ladrata voene fatta in Italia!
E sinceramente realmadridtv mi sembra nettamente migliroe degli italiano o sbaglio?
Cioè BarcaTV costa addirittura la metà?
 
Certo... In Italia si vedon cose da non credere. Cmq vedendo che cè Paolino come telecronista e io lui lo odio mi dispiace che sia juventino rinuncio a juve channel.
 
Progressive ha scritto:
Certo... In Italia si vedon cose da non credere. Cmq vedendo che cè Paolino come telecronista e io lui lo odio mi dispiace che sia juventino rinuncio a juve channel.
Cmq paolino e tifoso del toro, te lo dico xke era alla festa della promozione lo scorso anno, un mio amico di li mi ha fatto vedere delle foto con lui. Questo e davvero uno schifo, stamani appena ho letto questo sul forum ho detto non mi abbono poi vedo il canale e ho pensato di spendere quei 8 euro al mese x qualcosa di meglio.
 
dado88 ha scritto:
Cmq paolino e tifoso del toro, te lo dico xke era alla festa della promozione lo scorso anno, un mio amico di li mi ha fatto vedere delle foto con lui. Questo e davvero uno schifo, stamani appena ho letto questo sul forum ho detto non mi abbono poi vedo il canale e ho pensato di spendere quei 8 euro al mese x qualcosa di meglio.

È UNO SCANDALO!!!!!!!! pure questa... :5eek: tra l'altro la promozione regalata al toro merd!!! :mad: :crybaby2:

ma con che coraggio assumono Paolino, dovevi sentirlo oggi... che animo che ci metteva quando era tutta falsità ma come si può esser così! :eusa_naughty: :sad:
 
Il canale Juventus Channel è appena nato e sono ancora in fase di sperimentazione,quindi Paolino e Rossi sono stati messi li come tappabuchi,appena i palinsesti e tutto il resto si sarà sistemato cambiarà radicalmente tutto:icon_wink:
 
rasputin che ne sai scusami??
che significa tappabuchi?
Son 8 mesi che il canale è stato ideato. L'accordo con RaiTrade fu stretto ad Aprile dalla precedenza Dirigenza.
 
dado88 ha scritto:
Cmq paolino e tifoso del toro, te lo dico xke era alla festa della promozione lo scorso anno, un mio amico di li mi ha fatto vedere delle foto con lui. Questo e davvero uno schifo, stamani appena ho letto questo sul forum ho detto non mi abbono poi vedo il canale e ho pensato di spendere quei 8 euro al mese x qualcosa di meglio.

dado riesci a procurare sta foto e upparla ovviamente?
 
Wesley ha scritto:
dado riesci a procurare sta foto e upparla ovviamente?
Le foto pultroppo sono normali ma venerdi (e quando lo rivedro) dico al mio amico che se mi puo trovare qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso