• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve Channel da Novembre

Vi ricordo per le spiritosaggini varie c'e' la sezione sport. I post non inerenti a questa sezione saranno tutti cancellati senza nessun avviso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Oggi è comparso anche il doppio audio Italiano e Inglese, sarà solo un test, visto che gli altri canali di Milan, Inter e Roma hanno solo audio Italiano?
 
luca.prono ha scritto:
Oggi è comparso anche il doppio audio Italiano e Inglese, sarà solo un test, visto che gli altri canali di Milan, Inter e Roma hanno solo audio Italiano?

E' che siamo sempre i migliori...
 
Ciao
ho ancora un vecchio goldone philippo e non riesco a sintonizzare il canale bainco nero, nonostante abbia la sinto automatica ......perche' ?
 
luca.prono ha scritto:
Oggi è comparso anche il doppio audio Italiano e Inglese, sarà solo un test, visto che gli altri canali di Milan, Inter e Roma hanno solo audio Italiano?
Oggi sul Corriere dello Stadio (non lo chiamo sport essendo che parla solo di calcio) diceva che ci sara la possibilita di sentire le radiocroneche in due modi diversi con il commento equo oppure con un telecronista juventino fino al midollo osso.
 
dado88 ha scritto:
Oggi sul Corriere dello Stadio (non lo chiamo sport essendo che parla solo di calcio) diceva che ci sara la possibilita di sentire le radiocroneche in due modi diversi con il commento equo oppure con un telecronista juventino fino al midollo osso.

Per radiocronaca del tifoso metterei IDRIS :D
 
Invece indovinate chi sarà??
Nientepopodimeno che Antonio Paolino :icon_rolleyes: :crybaby2: che fino a qulche settimana fa per chi consoce 7gold faceva le telecronache anche del Toro, roba che in cofnronto le telecronache del peggior telecronista Rai, per esempio Cerqueti, provocano orgasmi multipli...:icon_wink:
Paolino........ma come si fa......
 
notu2002it ha scritto:
Ciao
ho ancora un vecchio goldone philippo e non riesco a sintonizzare il canale bainco nero, nonostante abbia la sinto automatica ......perche' ?


Stesso problema - Gold Box Sony (ovviamente con card NDS) e abbonamento full - Ho provato adesso e non mi trova il canale 231 con la sintonia automatica - Con la manuale si - Ho telefonato a sky e ovviamente la loro risposta migliore è stata di sostituire il GB con uno SKYbox.
Ciao.
 
Anch'io, ho un goldbox philips e addirittura non mi parte la ricerca automatica. Guarda che caso strano. Qualcuno con i vecchi goldbox è riuscito?
 
ma lo lasciano in chiaro per un pò? anche solo 20 minuti... no eh?
 
M9800 ha scritto:
Anch'io, ho un goldbox philips e addirittura non mi parte la ricerca automatica. Guarda che caso strano. Qualcuno con i vecchi goldbox è riuscito?

Confermo che anche con GB Sony non parte la ricerca automatica (ho appena riprovato) - Con ricerca manuale (lunga e scomoda invece lo trovo) -
Ho richiamato SKY e gli addetti al call center ne sanno come noi - La loro soluzione è di sostituire il GB, ma visto che il problema non è solo del mio DEC, penso che siano LORO ad avere problemi tecnici - speriamo che si diano una mossa. Ciao.
 
A meno che questi simpaticoni non lo abbiano fatto apposta per farci sostituire il Goldbox con uno dei loro catorci.
Intanto chiamo e li mando a quel paese.....
 
ciao a tyutti sn un nuovo utente.....vorrei sapere se oggi la partita della juve su juventus channel la fanno vedere o fanno sl la telavronaca!
cmq grazie ciauz!
 
che pacco, oggi è solo per gli abbonati calcio e sport
indi niente partita :(
 
anr83ra ha scritto:
Ore 16.00 l'ora X... :) Sono trepidante!!!

Quoto ho già provveduto a scollegare tutto il possibile! :D Per non essere disturbato! Peccato che oggi dovremo "battere" il mio BS per andare avanti! :happy3:
 
Indietro
Alto Basso