• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve Channel da Novembre

RASPUTIN ha scritto:
Siete pregati di rimanere in tema,per discussioni extra cè una sezione sport dedicata.
:evil5:

Gli anti-juventini son peggio del ...... anzi son come un....... non sanno ancora sconfiggerlo in modo totale e definitivo.

Progressive ti invito a rimanere in tema e tenere un liguaggio corretto e non offensivo_OK?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fratelli juventini oggi all'assemblea degli azionisti è successo di tutto di piu', col "mitivo" zaccone che ha avuto un'altra eprfomances delle sue, cobolli non ne parliamo.
Vi rpegos e volete bene alla Juve di NON abbonarvi epr il momento fino a quando questi eprsonaggi in società nons e ne andranno.
E state certi che il canale sarà una ciofeca simil Milan,Inter Channel...
 
Zaccone basta guardar come si presenta con quei baffi... sembra che l'abbiam preso al mercatino dei ricordi!
Anche a me non è simpatico Cobogli Gigli e la sua gang ma io guardo la juve!
Dobbiam far una petizione contro la nuova dirigenza...
Sperando che non ci sia gente contro altrimenti è fatta!
 
vorrei metter su un bel forum/blog , pero' non so da dove iniziare, tipo j1897,s e qualcuno puo' aiutarmi...
 
Sinceramente fossi nella dirigenza la prima cosa che farei è liquidare totalmente Zaccone: io non lo voglio più vedere in mezzo ai piedi quando si tratta di trattare di questioni di giustizia. BASTA!

Cmq chiudiamo l' OT e torniamo a Juve Channel su...
 
Buon divertimento... continuate pure... contenti voi, contenti tutti :)

Wesley ha scritto:
Vi rpegos e volete bene alla Juve di NON abbonarvi epr il momento fino a quando questi eprsonaggi in società nons e ne andranno.
E state certi che il canale sarà una ciofeca simil Milan,Inter Channel...

Il primo periodo è gratuito così potremo vedere se è un canale che merita oppure no...
 
Ultima modifica di un moderatore:
_GIORGINO_ ha scritto:
Spero sia un canale ben fatto, diciamo sulla scia di milan channel piuttosto che di inter channel..........

cioè mi stai dicendo che sei abbonato a milan fuffa channel, a inter fuffa channel e che ti abbonerai a juve fuffa channel? drogarsi come fanno gli altri no?:D
 
Piadinaro ha scritto:
cioè mi stai dicendo che sei abbonato a milan fuffa channel, a inter fuffa channel e che ti abbonerai a juve fuffa channel? drogarsi come fanno gli altri no?:D

L'hai capito solo tu che Giorgino che è abbonato ai canali delle squadre di milano...
 
Progressive ha scritto:
L'hai capito solo tu che Giorgino che è abbonato ai canali delle squadre di milano...

beh x vederli la via + probabile è esserci abbonato; eppoi era più uno sbeffeggiare questi canali tematici che aggiungono solo (appunto) FUFFA (di quella che puoi vedere free su tutte le reti regionali, x esempio) e 2 amichevoli estive. Per il prezzo che c'hanno, è beneficienza verso chi ci lavora.
 
Ehila' ehila' non diciamo eresie. Io abbonato alle tv delle milanesi? Ma quando mai? Nei miei giudizi mi riferisco a quel poco che ho visto quelle rare volte che, anni fa, fecero quei canali in chiaro, oppure quando, ai tempi di TELE+, si potevano vedere sul quadratino del mosaico. Ragazzi, per piacere non insultatemi in questo modo......
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ehila' ehila' non diciamo eresie. Io abbonato alle tv delle milanesi? Ma quando mai? Nei miei giudizi mi riferisco a quel poco che ho visto quelle rare volte che, anni fa, fecero quei canali in chiaro, oppure quando, ai tempi di TELE+, si potevano vedere sul quadratino del mosaico. Ragazzi, per piacere non insultatemi in questo modo......

:D sorry è vero ricordo il quadratino sul mosaico; invece non sapevo fossero stati anche free.
 
Piadinaro ha scritto:
:D sorry è vero ricordo il quadratino sul mosaico; invece non sapevo fossero stati anche free.
Sono stati free al lancio, come accadrà allo juve channel, e ricordo del milan channel, che è stato in chiaro due volte, per un weekend, a cavallo dei suoi "compleanni".
 
Si sa per quanto tempo sara' in chiaro e quanto sara' il costo, quando sara' option?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Si sa per quanto tempo sara' in chiaro e quanto sara' il costo, quando sara' option?
Non so per quanto rimarrà visibile in chiaro, per quanto riguarda il costo dovrebbe essere € 8,00
 
Indietro
Alto Basso