Progressive
Digital-Forum Platinum Master
pressy ha scritto:L' ho gia' spiegato 2 post fa....quest'anno e' troppo....![]()
![]()
![]()
comunque chiudo qui , ho altri thred per "stimolarvi" a dovere, cari gobbi !!
CIAOO !!![]()
Se fossi moderatore ti stimolerei io...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:L' ho gia' spiegato 2 post fa....quest'anno e' troppo....![]()
![]()
![]()
comunque chiudo qui , ho altri thred per "stimolarvi" a dovere, cari gobbi !!
CIAOO !!![]()

RASPUTIN ha scritto:Siete pregati di rimanere in tema,per discussioni extra cè una sezione sport dedicata.
![]()
Wesley ha scritto:Vi rpegos e volete bene alla Juve di NON abbonarvi epr il momento fino a quando questi eprsonaggi in società nons e ne andranno.
E state certi che il canale sarà una ciofeca simil Milan,Inter Channel...
Su Sky... primo periodo in chiaro e poi option a pagamento.forzagranata81 ha scritto:ma su quale piattaforma trasmettono questo canale (Sky o dtt?)
_GIORGINO_ ha scritto:Spero sia un canale ben fatto, diciamo sulla scia di milan channel piuttosto che di inter channel..........
Piadinaro ha scritto:cioè mi stai dicendo che sei abbonato a milan fuffa channel, a inter fuffa channel e che ti abbonerai a juve fuffa channel? drogarsi come fanno gli altri no?![]()
Progressive ha scritto:L'hai capito solo tu che Giorgino che è abbonato ai canali delle squadre di milano...
_GIORGINO_ ha scritto:Ehila' ehila' non diciamo eresie. Io abbonato alle tv delle milanesi? Ma quando mai? Nei miei giudizi mi riferisco a quel poco che ho visto quelle rare volte che, anni fa, fecero quei canali in chiaro, oppure quando, ai tempi di TELE+, si potevano vedere sul quadratino del mosaico. Ragazzi, per piacere non insultatemi in questo modo......
Sono stati free al lancio, come accadrà allo juve channel, e ricordo del milan channel, che è stato in chiaro due volte, per un weekend, a cavallo dei suoi "compleanni".Piadinaro ha scritto:sorry è vero ricordo il quadratino sul mosaico; invece non sapevo fossero stati anche free.
Non so per quanto rimarrà visibile in chiaro, per quanto riguarda il costo dovrebbe essere € 8,00_GIORGINO_ ha scritto:Si sa per quanto tempo sara' in chiaro e quanto sara' il costo, quando sara' option?
_GIORGINO_ ha scritto:Si sa per quanto tempo sara' in chiaro e quanto sara' il costo, quando sara' option?