Juve Channel da Novembre

E' trapelato anche il titolo del programma di punta che inaugurera' Juve channel : "A tutta B"

:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

pressy ha scritto:
E' trapelato anche il titolo del programma di punta che inaugurera' Juve channel : "A tutta B"

:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Beh sempre meglio di Inter Channel che partì con un programma di poesia presentato da Simeone intitolato "5 maggio" seguito da un documentario sulla città della Madonnina presentato da Oriali intitolato "Passaporto (falso) per Milano", da un quiz con la partecipazione straordinaria di Tronchetto "Occhio alla spia" e da un programma culinario "Come e dove comprare i brocch...oli e come conservarli nel tempo" con la partecipazione di Chef Recoba. :D

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Beh sempre meglio di Inter Channel che partì con un programma di poesia presentato da Simeone intitolato "5 maggio" seguito da un documentario sulla città della Madonnina presentato da Oriali intitolato "Passaporto (falso) per Milano", da un quiz con la partecipazione straordinaria di Tronchetto "Occhio alla spia" e da un programma culinario "Come e dove comprare i brocch...oli e come conservarli nel tempo" con la partecipazione di Chef Recoba. :D
Grandissimo!!!!!!!!!!!sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!

I programmi partono tra meno di una settimana... devono fare le cose in fretta e furia... non gli hanno dato ancora il numero.

P.S. Spero solo che il nostro direttore (la Bacchetta) sia meglio di Suma e Scarpini che sono veramente insopportabili... meglio una tv dedicata alla nostra squadra cmq bilanciata nelle valutazioni e non troppo estremista, a mio parere.

Sempre meglio di voi che avete fatto il dvd di Inter-Sampdoria manco fosse quello della vittoria del mondiale dell'82...abbiate almeno la decenza di tacere.

pressy ha scritto:
Neanche per idea !! con ila Giuve in B-landia e' tutto troppo divertente !! :lol:
La prima partita supervivisezionata e studiata nei minimi dettagli dal canale sara', udite udite....:Juve-Frosinone !!, verra' fatto un DVD speciale che verra' regalato a tutti i nuovi abbonati di Juve Channel !!! Gobbi....affrettatevi!!...andra' a rubaaaaa !!! :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Io sto attendendo ancora che qualcuno pubblichi il dvd della memorabile "scavalcata" al vostro 14esimo titolo. Mi farà piacere vedere le vostre due splendide vittorie ai danni della mia Juve...
P.S. Ma è più forte l'Helsinborg o il Frosinone? :lol:
P.S.2. Noi i dvd li facciamo sulle vittorie di una competizione, non sulla vittoria di una singola gara come fanno altri che le competizioni se le sognano o le ottengono sub-giudice e che per una partita che vale il quarto posto fanno festa come se avessero vinto una Champions... chapa e porta a cà (come si dice in Romagna) :lol:

Forza Goitom!!!

Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Siete pregati di rimanere in tema,per discussioni extra cè una sezione sport dedicata.
:evil5:

Ok, ma come si fa? :D Buttano l'amo... è difficile rimanere indifferenti...
Cmq farò il possibile d'ora in poi.

Per tornare in tema il direttore del canale sarà Antonio Paolino, ex giornalista di Italia7 gold.

Scusa ma tu provochi ed io rispondo... casomai sei tu che ti attacchi a cose non tue visto che il topic è dedicato alla discussione su Juve Channel... capisco che ti manchiamo in A e devi parlare sempre della mitica Juventus... :)

Cmq il nuovo direttore sarà quello, dicono sia una juventino freddino... speriamo in positivo.

Ultima modifica di un moderatore:
L' ho gia' spiegato 2 post fa....quest'anno e' troppo....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
comunque chiudo qui , ho altri thred per "stimolarvi" a dovere, cari gobbi !!

CIAOO !! :D

Paolino sarà la prima voce del canale e non il direttore (che è invece la Bacchetta) come ho detto erroneamente un paio di post fa.

anr83ra ha scritto:
Ok, ma come si fa? :D Buttano l'amo... è difficile rimanere indifferenti...
Cmq farò il possibile d'ora in poi.

Non cadete in provocazioni.:eusa_think:
Tutto ciò che non sarà inerente a questa discussione verrà cancellato.:evil5:

anr83ra ha scritto:
Paolino sarà la prima voce del canale e non il direttore (che è invece la Bacchetta) come ho detto erroneamente un paio di post fa.
Madonna mia Paolino!!!Quello di 7gold!!
Che schifo!!!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso