Juve Channel da Novembre

Vi amo tutti perche' racchiudete l'essenza di questa nazione, cioè la terra dei cachi.

ragazzi tuttosport dice che il canale partirà la prossima settimana, avete novità?

Wesley ha scritto:
ragazzi tuttosport dice che il canale partirà la prossima settimana, avete novità?
ragazzi, divertitevi che quest'anno lottate per il vertice...ma della B...!!!

Wesley ha scritto:
Se lo dice una fonte così attendibie non si può non credergli!! :lol: :lol: :lol:

Ma... io sono un tifoso bianconero da sempre ,io personalmente non sto rosicando per niente di vedere la juve in serie b , forse ho avuto qualche rammarico all'inizio vedendo le altre squadre indagate e non,restate in A e giocando quest anno un calcio "scandaloso".
Sto guardando qualche partita di A delle prime classificate e sono veramente monotone rispetto a quelle dell anno scorso( un motivo ci sarà no?),il palermo invece la trovo vermante una grande squadra...

Riguardo alla juve in B la trovo una grande avventura con i mercenari fuggiti e i campioni rimasti ,questi ultimi sono la caretteristica che nessuna altra squadra ha,il rispetto e l'attaccamento alla maglia, vorrei vedere di un inter in b quanti giocatori rimangono(dei quali 90% stranieri)

Questa b a me sta divertendo un mondo ed ho avuto l opportunità di andare allo stadio per la prima volta,e poi stiamo continuando la serie positiva

kronosork ha scritto:
Riguardo alla juve in B la trovo una grande avventura con i mercenari fuggiti e i campioni rimasti ,questi ultimi sono la caretteristica che nessuna altra squadra ha,il rispetto e l'attaccamento alla maglia, vorrei vedere di un inter in b quanti giocatori rimangono(dei quali 90% stranieri)

Ancora con sta storia dei mercenari??
Ma tu con Cobolli e soci saresti rimasto??
IO NOOOOOOOO!

Mp1 ha scritto:
Su SKY??!!! non c'è mezzo cartello che lo annunci....eppoi ero convinto partisse sul Dtt...:icon_rolleyes:
Con Giraudo c'era un progetto che riguardava la trasmissione su tutte le piattaforme (persino sui tvfonini) ma dopo l'estate horribilis, con conseguente cambio al vertice della società bianconera, è mutato tutto.

E CHE LO FANNO A FARE per far contenti gli sponsor con la pubblicità'?
Spero solo che non si abboni nessuno. Si puo' fare una petizione anche nel forum per noi juventini?

Io sono favorevole al canale tematico... anzi non vedo l'ora che parta... anche se non sopporto l'attuale dirigenza, ma sono felice che pure noi tifosi bianconeri abbiamo un canale amico.

Progressive ha scritto:
Se fosse gratis avrebbe ascolti che neanche una finale mondiale riuscirebbe a stargli dietro :icon_wink:

Calcio - Juventus Channel ai nastri di partenza
mercoledì 25 ottobre 2006 16.45.00 - Sporteconomy.it

Sembra che anche per la Juventus sia finalmente giunto il momento di partire con il canale tematico. Dopo le tv di Milan, Inter e Roma è la volta dei bianconeri che con Juventus Channel faranno il loro esordio sul bouquet Sky.
A quanto pare la partenza sembra esser fissata per il primo novembre, giorno del complanno della "vecchia signora" (1 novembre 1897).Prove tecniche verranno realizzate già sabato prossimo in occasione della partita di campionato contro il Frosinone. Prevista inizialmente una visione free per gli abbonati a Sky; in un secondo momento anche il canale bianconero andrà a pagamento.
Sky Italia, gestirà il canale al 50%, il resto, sarà gestito da Rai Trade. Secondo indiscrezioni potrebbe partire anche una declinazione del prodotto in lingua inglese, ma non prima del 2007

Saluti! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Calcio - Juventus Channel ai nastri di partenza

Sembra che anche per la Juventus sia finalmente giunto il momento di partire con il canale tematico. Dopo le tv di Milan, Inter e Roma è la volta dei bianconeri che con Juventus Channel faranno il loro esordio sul bouquet Sky.
A quanto pare la partenza sembra esser fissata per il primo novembre, giorno del complanno della "vecchia signora" (1 novembre 1897).Prove tecniche verranno realizzate già sabato prossimo in occasione della partita di campionato contro il Frosinone. Prevista inizialmente una visione free per gli abbonati a Sky; in un secondo momento anche il canale bianconero andrà a pagamento.
Sky Italia, gestirà il canale al 50%, il resto, sarà gestito da Rai Trade. Secondo indiscrezioni potrebbe partire anche una declinazione del prodotto in lingua inglese, ma non prima del 2007

Per ora su sky non cè ancora nulla... non vedo l'ora!

Spero sia un canale ben fatto, diciamo sulla scia di milan channel piuttosto che di inter channel..........

Indietro
Alto Basso