Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Si parlava di persone attualmente impegnate in Milan Channel...
ragazzi, divertitevi che quest'anno lottate per il vertice...ma della B...!!!Wesley ha scritto:ragazzi tuttosport dice che il canale partirà la prossima settimana, avete novità?
Se lo dice una fonte così attendibie non si può non credergli!!Wesley ha scritto:ragazzi tuttosport dice che il canale partirà la prossima settimana, avete novità?
forzagranata81 ha scritto:ragazzi, divertitevi che quest'anno lottate per il vertice...ma della B...!!!
kronosork ha scritto:vorrei vedere di un inter in b quanti giocatori rimangono(dei quali 90% stranieri)
kronosork ha scritto:Riguardo alla juve in B la trovo una grande avventura con i mercenari fuggiti e i campioni rimasti ,questi ultimi sono la caretteristica che nessuna altra squadra ha,il rispetto e l'attaccamento alla maglia, vorrei vedere di un inter in b quanti giocatori rimangono(dei quali 90% stranieri)
Wesley ha scritto:ragazzi tuttosport dice che il canale partirà la prossima settimana, avete novità?
Su SKY??!!! non c'è mezzo cartello che lo annunci....eppoi ero convinto partisse sul Dtt...supermac69 ha scritto:Sì, dovrebbe partire la prossima settimana!
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200643/cmc_102368.html
Con Giraudo c'era un progetto che riguardava la trasmissione su tutte le piattaforme (persino sui tvfonini) ma dopo l'estate horribilis, con conseguente cambio al vertice della società bianconera, è mutato tutto.Mp1 ha scritto:Su SKY??!!! non c'è mezzo cartello che lo annunci....eppoi ero convinto partisse sul Dtt...![]()
Progressive ha scritto:Se fosse gratis avrebbe ascolti che neanche una finale mondiale riuscirebbe a stargli dietro ::
CIOMBOLO ha scritto:Calcio - Juventus Channel ai nastri di partenza
Sembra che anche per la Juventus sia finalmente giunto il momento di partire con il canale tematico. Dopo le tv di Milan, Inter e Roma è la volta dei bianconeri che con Juventus Channel faranno il loro esordio sul bouquet Sky.
A quanto pare la partenza sembra esser fissata per il primo novembre, giorno del complanno della "vecchia signora" (1 novembre 1897).Prove tecniche verranno realizzate già sabato prossimo in occasione della partita di campionato contro il Frosinone. Prevista inizialmente una visione free per gli abbonati a Sky; in un secondo momento anche il canale bianconero andrà a pagamento.
Sky Italia, gestirà il canale al 50%, il resto, sarà gestito da Rai Trade. Secondo indiscrezioni potrebbe partire anche una declinazione del prodotto in lingua inglese, ma non prima del 2007