ho appena letto che è stato formalizzato un accordo tra juve-rai per creare un canale tematico come milan,inter channel ,mi chiedo se quando nascerà questo canale tematico dove lo troveremo??? nel bouquet di sky come gli altri due???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciamardo1 ha scritto:ho appena letto che è stato formalizzato un accordo tra juve-rai per creare un canale tematico come milan,inter channel ,mi chiedo se quando nascerà questo canale tematico dove lo troveremo??? nel bouquet di sky come gli altri due???
si ma penso non prima di fine estateProgressive ha scritto:Ho appena letto sul sito della Juve che sarà visibile in multi-piattaforma (Sat.dtt,ecc...) ma non è specificato se sarà a pagamento o no.
Non sò in quale discussione di questo forum ho letto che la Rai non può metterlo a pagamento. è vero? e perchè?
Cmq se fossi tanto meglio!!! Non vedo l 'ora di aver JUVE CHANNEL ::
![]()
Progressive ha scritto:perchè si dimostrerebbero solo dei ladri bastardi!!!!!![]()
liber ha scritto:voci di corridoio danno il canale a pagamento 7/8€ al mese
Moggi se me lo paghi te bene, altrimenti tienitelo!
bitols ha scritto:...bhe...se stai parlando della Juve...non è che hai fatto una gran scoperta !!! ;-)))