juve-genoa del 13/11....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq per curiosità ho controllato la guidaTV di SKYUK e Arsenal-Manchester la danno su due canali soltanto, ovvero uno SD e uno HD! mentre da noi verrà trasmessa da 5!!!! incredibile :eusa_wall: :eusa_wall:

imperatore666 ha scritto:
cmq per curiosità ho controllato la guidaTV di SKYUK e Arsenal-Manchester la danno su due canali soltanto, ovvero uno SD e uno HD! mentre da noi verrà trasmessa da 5!!!! incredibile :eusa_wall: :eusa_wall:
cvd :evil5:

dado88 ha scritto:
Scusami non ho capito cosa vuoi dire. Questa è la prima volta nella storia che la nazionale di rugby va a giocare Torino. Perchè tutta questa acidita?
Mi stà sù il fatto che si debba anticipar una partita di calcio per far spazio al rugby... (da abbonato sky non mi cambia niente, è il concetto!!) Quando potevano andar benissimo al delle alpi!! A me non interessa che sia la prima volta o che gioca la nazionale.
Se non erro è una amichevole quindi potevano sceglier una altra data!:icon_twisted:

Mp1 ha scritto:
Dire che a Torino non si organizza mai nessun evento è.... quantomeno forzato:

- Cronometro del Giro d'Italia (2005)
- Giochi Olimpici Invernali (2006)
- Universiadi invernali (2007)
- Campionati del Mondo di scherma (2007)
- Campionati Europei di ginnastica ritmica (2008)
- Campionati Europei indoor di atletica (2009)
- Campionati del Mondo di pattinaggio artistico (2010)
- Candidatura ad ospitare la Ryder Cup del 2018/2022

Se vuoi allargo il campo anche a sport olimpici come tiro con l'arco (Europei).

Se invece intendevi in generale, ti scrivo un altro post ma stasera rischio di non uscire. ;)
Il mio discorso era in generale... perchè fino al 2004 quali eventi torino ha ospitato? a parte italia'90 :icon_cool:

Progressive ha scritto:
Se non erro è una amichevole quindi potevano sceglier una altra data!:icon_twisted:
Sì è un'amichevole, ma in gergo rugbistico TEST MATCH è moooooolto di più di un'amichevole.
Dai non fare il puntiglioso; io trovo giiusto che una volta tanto sia il calcio a farsi da parte.

Progressive ha scritto:
Mi stà sù il fatto che si debba anticipar una partita di calcio per far spazio al rugby... (da abbonato sky non mi cambia niente, è il concetto!!) Quando potevano andar benissimo al delle alpi!! A me non interessa che sia la prima volta o che gioca la nazionale.
Definire una partita di rugby una amichevole e propio una grande cavolata. Cmq le date disponibili erano solo tre: oggi, sabato prox e sabato 22. Essendo che allo stadio comunale di Torino si giocano due squadre, quindi ogni domenica e sempre occupato, per qualsiasi data sceglieva la federazione rugby una partita di calcio (o della juve o del toro) doveva essere spostata lo stesso. Alla fine i due club potevano fare come hanno fatto Lazio e Roma rifiutare di prestare lo stadio e grazie a Dio questo non è capitato. Una volta ogni tanto che il calcio ci sposta per dare spazio al rugby e alla sua nazionale la ritengo una ottima cosa per tutto il movimento sportivo italiano.

dado88 ha scritto:
Definire una partita di rugby una amichevole e propio una grande cavolata. Cmq le date disponibili erano solo tre: oggi, sabato prox e sabato 22. Essendo che allo stadio comunale di Torino si giocano due squadre, quindi ogni domenica e sempre occupato, per qualsiasi data sceglieva la federazione rugby una partita di calcio (o della juve o del toro) doveva essere spostata lo stesso. Alla fine i due club potevano fare come hanno fatto Lazio e Roma rifiutare di prestare lo stadio e grazie a Dio questo non è capitato. Una volta ogni tanto che il calcio ci sposta per dare spazio al rugby e alla sua nazionale la ritengo una ottima cosa per tutto il movimento sportivo italiano.

Bravo. Ti quoto al 100% :D

dado88 ha scritto:

La federazione rugby, ha dimenticato che a torino ci son due stadi? cmq son sicuro che se c'era la triade quella partita non si sarebbe giocata! :badgrin:

Progressive ha scritto:
La federazione rugby, ha dimenticato che a torino ci son due stadi? cmq son sicuro che se c'era la triade quella partita non si sarebbe giocata! :badgrin:

invece io sono sicuro che si sarebbe giocata cmq e ti spiego il perchè: la giornata successiva la juve incontra l'inter, e in questo modo avrà ben 10 giorni per preparare la partita, il che in teoria è un vantaggio ;) vedremo poi in pratica cosa accadrà :D

Progressive ha scritto:
Parli dello stadio Delle Alpi?? Quello è di proprietà della Juventus, quindi doveva essere la società a giocare a dare la disponibilità dello stadio ma la cosa non è possibile xkè in questo momento lo stadio e inagibile

dado88 ha scritto:
Parli dello stadio Delle Alpi?? Quello è di proprietà della Juventus, quindi doveva essere la società a giocare a dare la disponibilità dello stadio ma la cosa non è possibile xkè in questo momento lo stadio e inagibile
Allora anche l'olimpico è del toro... eppure ci sarà il rugby!
Comunque non è a norma per il calcio, perchè manca la video sorveglianza,tornelli,ecc... perchè Vasco ci ha fatto un concerto ;)
Se proprio è inagibile lo è per il manto erboso visto che dopo un concerto è raso al suolo con tutti quei mufloni che son passati :lol:

Progressive ha scritto:
Allora anche l'olimpico è del toro... eppure ci sarà il rugby!
Comunque non è a norma per il calcio, perchè manca la video sorveglianza,tornelli,ecc... perchè Vasco ci ha fatto un concerto ;)
Se proprio è inagibile lo è per il manto erboso visto che dopo un concerto è raso al suolo con tutti quei mufloni che son passati :lol:
Lo stadio Olimpico e del comune non è di nessuna società. E poi lo ritieni un piccolo particolare la mancanza del manto erboso :D :D

dado88 ha scritto:
Lo stadio Olimpico e del comune non è di nessuna società. E poi lo ritieni un piccolo particolare la mancanza del manto erboso :D :D
Basta metterla o sistermarla... cmq per stavolta vada come vada ma dopo per i prossimi 150 anni che il rugby non metta più piede a torino!!

Progressive, c'è da mettersi le mani nei capelli per quanto ti attacchi ai vetri, porca miseria ;)

Il 3ad si chiama "Juve-Genoa del 13/11" e siamo in sezione Sky - Calcio e Sport, dunque già da parecchio siamo OT, parlando di rugby e della proprietà dello stadio di Torino :eusa_naughty:

Forse mi sono perso qualcosa?Perche Rube-Genoa sara posticipata a giovedì prossimo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso