Juve - Inter... il ritorno della fly cam

ma, non credo ke sky accetti ke la sua flycam sia sfruttata anke da altri...staremo a vedere...o meglio quelli ke hanno il dtt ci diranno se hanno avuto inquadrature volanti...:D

goldsun ha scritto:
Se non sbaglio SKY la usava prima dell'arrivo di Matarrese in lega il quale prese una delle poche decisioni serie della sua gestione.
Obbligò le varie tv a fare una ripresa unica come si fa in tutto il mondo (telecamere dedicate a parte); Si era arrivati ad un punto in cui c'erano più telecamere che spettatori.
Questa ripresa allora fu abolita, ora evidentemente è stata autorizzata di nuovo.

E invece è stata una delle più infelici decisioni perchè limitar alle tv le telecamere con quello che pagan mi sembran il minimo.
Il fatto che ci fossero più telecamere che spettatori non vuol dire nulla... anzi meglio così perchè la partita s'avvicina viene vista quasi come se fossimo allo stadio.
Matarrese ha limitato le telecamere perchè molte andavan quasi fin dentro agli spogliatoio e lui che è un riservato non le sopporta!! :mad: :eusa_naughty:

Eliminata 1 frase un po' pesante

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
ma, non credo ke sky accetti ke la sua flycam sia sfruttata anke da altri...staremo a vedere...o meglio quelli ke hanno il dtt ci diranno se hanno avuto inquadrature volanti...:D

L'ultimo campionato di A della juve avevo Premium e seppur in rare volte vedevo l'inquadratura dall'alto.

A proposito di telecamere, ma quante delle telecamere di Sky che ci sono sul campo di calcio del posticipo sono in HD, tutte? Non credo....:icon_rolleyes:
Ma quando la regia passa da una inquadratura con telecamera in HD a inquadratura con telecamera SD, chi ha un Tv HDReady con decoder SkyHD nota la differenza?:icon_rolleyes:

mamma mia la fly cam porta una sfiga....la juve l'ha "incontrata" 2 vole sul suo cammino: milan juve 3-1 e bayern juve 2-1....
per me quella di stasera l'ha comprata bergomi personalmente!!

teoberghèm ha scritto:
mamma mia la fly cam porta una sfiga....la juve l'ha "incontrata" 2 vole sul suo cammino: milan juve 3-1 e bayern juve 2-1....
per me quella di stasera l'ha comprata bergomi personalmente!!
La sfiga prima o poi dovra essere rotta. :D :D :D

comunque oggi il prepartita inizia alle 19.45...hanno anticipato giusto?

Terlizzi6 ha scritto:
Ah ah... se fosse vero... potrei tirare in ballo altri thread... ma preferisco non parlare :D
Anche se sono 4 paggine, questo non vuol dire che molte persone sono interessate alla Fly Cam, qua molti hanno detto che non piace, e poi ci sono quelli come me che non gli cambia niente.

Da quel pò che ho visto, la Flycam mi è sembrata in HD.

Scusate?mi son perso...che e' la flycam?mi avete incuriosito...?l'hanno fatto stasera?su che canale?
Bye

ha fatto delle stupende inquadrature, soprattutto prima dell'inizio partita con delle panoramiche che non si vedono tutti i giorni e le inquadrature che partivano dal pelo dell'erba e arrivavano alla massima altezza,carrellate di 360 gradi, poi sinceramente durante la partita non erano il massimo, i colori non mi sembravano bilanciati con le altre camere il verde era più chiaro, però ha un grandangolo che fa paura...
originale l'iquadratura del "bacio" tra le due camere prima dell'inizio della partita..

cmq è una esclusiva di Sky.. sul Dtt non ci sono state immagini dalla fly cam.. l'ho solo vista muoversi li in alto quando facevano l'inquadratura centrale :D

insomma il solito...a chi piace, a chi fa venire il mal di mare(mica ci devi guardare tutta la partita)

cmq la flycam è un esclusiva di sky così come altre telecamere a bordo campo (i commentatori di liv-udi non smettevano di dirlo ogni volta) e inquadra il campo dall'alto (in pratica da sopra)

Piccola chicca... in una inquadratura hanno fatto veder che sul supporto di una telecamera c'era il sito internet della ditta dove hanno acquistato la fly cam.
Nel home page del sito (http://www.spidercam.net/) si capisce che è la stessa azienda che ha fornito i prodotti al mondiale dello scorso anno.
Bella anche quel fotogramma dove si guardavan due telecamere... quasi volessero baciarsi! :D ;)

Indietro
Alto Basso