Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Se non sbaglio SKY la usava prima dell'arrivo di Matarrese in lega il quale prese una delle poche decisioni serie della sua gestione.
Obbligò le varie tv a fare una ripresa unica come si fa in tutto il mondo (telecamere dedicate a parte); Si era arrivati ad un punto in cui c'erano più telecamere che spettatori.
Questa ripresa allora fu abolita, ora evidentemente è stata autorizzata di nuovo.
pietro89 ha scritto:ma, non credo ke sky accetti ke la sua flycam sia sfruttata anke da altri...staremo a vedere...o meglio quelli ke hanno il dtt ci diranno se hanno avuto inquadrature volanti...![]()
La sfiga prima o poi dovra essere rotta.teoberghèm ha scritto:mamma mia la fly cam porta una sfiga....la juve l'ha "incontrata" 2 vole sul suo cammino: milan juve 3-1 e bayern juve 2-1....
per me quella di stasera l'ha comprata bergomi personalmente!!
pietro89 ha scritto:comunque oggi il prepartita inizia alle 19.45...hanno anticipato giusto?
skyhduser ha scritto:addirittura 3 pagine per la fly cam...ossignur!!!
Progressive ha scritto:Quando ho aperto la discussione non pensavo che riscuotesse così successo!![]()
![]()
Anche se sono 4 paggine, questo non vuol dire che molte persone sono interessate alla Fly Cam, qua molti hanno detto che non piace, e poi ci sono quelli come me che non gli cambia niente.Terlizzi6 ha scritto:Ah ah... se fosse vero... potrei tirare in ballo altri thread... ma preferisco non parlare![]()
Da cosa l'hai capito?rmk ha scritto:Da quel pò che ho visto, la Flycam mi è sembrata in HD.