JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

Progressive ha scritto:
Perchè non hanno ingaggiato IDRIS o CHIRICO? loro si che farebbero la telecronaca come si deve.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti sarebe uno spettacolone... :D

Progressive ha scritto:
Le foto mandatele a juve channel o alla juve di Paolino il granata di merd! :mad:
Juve channel di ieri era uno SCHIFO!

Granat di merd lo dic a tu sorell. :eusa_naughty:

tintoria1 ha scritto:
Possibile che non si riesce a fare una discussione, tra l'altro semplicemente sulla qualità di un canale televisivo, senza necessariamente dover insultare gli altri ? Veramente una delusione questa cosiddetta democrazia di internet.... non solo in questo forum ma ovunque. Ancora una volta si dimostra che per il popolo ci vuole il bastone perchè la libertà non la si sa usare !
Abbandono la discussione ed il forum e torno ai cari vecchi amici al bar. Almeno chi ti insulta ha il coraggio di guardarti in faccia.

Se ti riferisci a me... io l'ho fatto perchè non sopporto nella maniera più assoluta che nel unico canale che dovrebbe esser di parte è inquinato da persone che con la juve non c'entran nulla anzi son dei virus!

Questo thread stà prendendo una brutta piega,qui non siamo in CURVA,quindi vi invito TUTTI a tenere un comportamento e un liguaggio corretto,oppure si chiude e si prendono i dovuti provvedimenti a carico di certi utenti.ciao

Progressive ha scritto:
Caro mio... tu in questa discussione manco dovevi entrar...

Caro mio, tu sei entrato nella discussione della SERIE A nella sezione Sport. Ancora più grave a pensarci bene... :lol:

PS. Rasputin, il mio era un post scherzoso in risposta ad un post (l'ennesimo) d'insulti. Mi pare evidente.

sinceramente...da interista trovo il commento juventino alquanto scarso anche dal punto di vista prettamente tecnico (era impacciato come pochi e sparava ****ate che proprio non ci stavano con ripetizioni a iosa)...il logo non è granchè ma forse cambierà...vedremo

che bel canale di m....ahahah mi facevano un pochino pena....a far le battutine ironiche contro l'inter....loro che mentre noi abbiamo stravinto il derby loro a malapena sconfiggevano il Frosinone...ahahhaa poracci!

Progressive ha scritto:
Non far la vittima... ci sei dentro fino al collo quanto io.

Maronna, ma rilassati, è solo un forum, è solo calcio.
Hai un senso dell'ironia grande quanto una formica... e ridi un po'...
Se volessi offendere, lo farei in un'altra maniera. E ora stop.

skyhduser ha scritto:
che mentre noi abbiamo stravinto il derby loro a malapena sconfiggevano il Frosinone...ahahhaa poracci!

3-4 stravinto??? Ancora qualche minuto e...
Un noto conduttore interista di telelombardia che insieme a Crudeli commentavano il derby, nei minuti finali ha detto queste testuali parole: ragazzi, me la sto facendo sotto!:D

Ultima modifica:
Se il caro Paolo Ziliani dovesse far la pagella di Juve Channel...credo che non superi il 4 come voto. Decisamente deludente l'avvio, con giornalisti impacciati e una telecronaca davvero sbagliata da parte di Paolino, che, da quanto mi dite è pure torinista.......!!!
E poi, quel pelatone di conduttore, sempre a guardar fisso la camera, senza un minimo di naturalezza, dicendo ovvieta' a iosa....
E poi, nei giorni seguenti? Assenza di una programmazione razionale e ordinata, elemento sottolineato dalla mancanza dei programmi sull'EPG, con pezzi di programmi mandati alla rinfusa e a ripetizione. E, in generale, mancanza di un'impostazione propriamente giornalistica del canale, come dovrebbe essere anche in una tv dedicata a una squadra di calcio. Sinceramente, sto provando a farmelo piacere sto canale, in quanto juventino, ma veramente, fino ad oggi, c'è poco da salvare, e 8 euro al mese per sta ciofeca......ad oggi non mi abbonerei nemmeno se me li dessero loro 8 euro al mese. Occorre un radicale cambio di tendenza, da subito, e credo sia soprattutto nell'interesse della juve. Far sembrare, con la pochezza di juve channel , persino Inter Channel un buon canale, come sta avvenendo a me è davvero singolare

skyhduser ha scritto:
che bel canale di m....ahahah mi facevano un pochino pena....a far le battutine ironiche contro l'inter....loro che mentre noi abbiamo stravinto il derby loro a malapena sconfiggevano il Frosinone...ahahhaa poracci!

da romanista quoto sono riusciti a far peggio del nostro

in questo momento c'è un napoli-juve di parecchi anni fa, la cosa curiosa è che l' audio arriva prima delle immagini, insomma a parte la ciofeca di telecronaca, la partita non è nemmeno sincronizzata cò sta specie di commento...

andy83 ha scritto:
da romanista quoto sono riusciti a far peggio del nostro

si spera che non rimanga cosi, non hanno neanche iniziato le trasmissioni...:icon_rolleyes:

Peccato che juve channel non abbia un sito o una mail di riferimento se no a quest'ora sarebbe già sommersa di proteste e nella maggior parte rivolte a Paolino pistolino.

è stato appena ingaggiato Idris che curerà la parte giornalistica del canale.

Indietro
Alto Basso