Progressive ha scritto:Perchè non hanno ingaggiato IDRIS o CHIRICO? loro si che farebbero la telecronaca come si deve.

In effetti sarebe uno spettacolone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Perchè non hanno ingaggiato IDRIS o CHIRICO? loro si che farebbero la telecronaca come si deve.
Progressive ha scritto:Le foto mandatele a juve channel o alla juve di Paolino il granata di merd!![]()
Juve channel di ieri era uno SCHIFO!
GENS ha scritto:Granat di merd lo dic a tu sorell.![]()
tintoria1 ha scritto:Possibile che non si riesce a fare una discussione, tra l'altro semplicemente sulla qualità di un canale televisivo, senza necessariamente dover insultare gli altri ? Veramente una delusione questa cosiddetta democrazia di internet.... non solo in questo forum ma ovunque. Ancora una volta si dimostra che per il popolo ci vuole il bastone perchè la libertà non la si sa usare !
Abbandono la discussione ed il forum e torno ai cari vecchi amici al bar. Almeno chi ti insulta ha il coraggio di guardarti in faccia.
Progressive ha scritto:Caro mio... tu in questa discussione manco dovevi entrar...
GENS ha scritto:il mio era un post scherzoso in risposta ad un post (l'ennesimo) d'insulti. Mi pare evidente.
Progressive ha scritto:Non far la vittima... ci sei dentro fino al collo quanto io.
skyhduser ha scritto:che mentre noi abbiamo stravinto il derby loro a malapena sconfiggevano il Frosinone...ahahhaa poracci!
skyhduser ha scritto:che bel canale di m....ahahah mi facevano un pochino pena....a far le battutine ironiche contro l'inter....loro che mentre noi abbiamo stravinto il derby loro a malapena sconfiggevano il Frosinone...ahahhaa poracci!
andy83 ha scritto:da romanista quoto sono riusciti a far peggio del nostro
Wesley ha scritto:c'e' il sito della Juve che ha un indirizzo email...