JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

Se è vero, sono contento... Idris è bravissimo oltre che tifosissimo della Juve!!!

Io non capisco perchè è scopiazzato il nome, ed il format di Milan,Inter,RomaCChannel,ecc....
Non si poteva chiamare JuventusTV per non uniformarsi??
E poi eprchè è stato abbandonato il progetto di A.Giraufdo che vleva trasmetterlo su Internet e DT?

Progressive ha scritto:
La partita Napoli - juve su Sky sport 1 nel secondo audio cè il commento di paolino da Juve channel.

..a me sul canale 251 NON funzionava alcunchè!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

ricordiamoci una cosa sia juve che inter che roma channel sono prodotti da rai trade quindi bene o male sono tutti sullo stesso tipo di format medio basso,videoteca rai,giornalisti rai in pensione(vedi giorgio martino per roma channel)o giornalisti alle prime armi(vedi paolino).L'unico canale che si differenzia è milan channel prodotto da media partners(società affiliata ad eurosport) e infatti si nota la differenza.Sono della roma ma la realtà è questa.

DVB ha scritto:
3-4 stravinto??? Ancora qualche minuto e...
Un noto conduttore interista di telelombardia che insieme a Crudeli commentavano il derby, nei minuti finali ha detto queste testuali parole: ragazzi, me la sto facendo sotto!:D

certo anche io negli ultimi minuti...ma che cosa c'entra questo??? fino all'espulsione di matrix era 4-1 e sarebe finita così o addirittura 5-1....questo vuol dire che siamo superiori al Milan...stop fine dei discorsi...

fabcat ha scritto:
ricordiamoci una cosa sia juve che inter che roma channel sono prodotti da rai trade quindi bene o male sono tutti sullo stesso tipo di format medio basso,videoteca rai,giornalisti rai in pensione(vedi giorgio martino per roma channel)o giornalisti alle prime armi(vedi paolino).L'unico canale che si differenzia è milan channel prodotto da media partners(società affiliata ad eurosport) e infatti si nota la differenza.Sono della roma ma la realtà è questa.

..concordo e straquoto....!:crybaby2:

ho notato che ieri è stato ritoccato il logo del canale che era davvero orrendo, ora è stato spostato in basso a destra e ha la scritta channel in giallo, molto meglio di prima.

fabcat ha scritto:
Ragazzi, non c'è niente da dire. MILAN CHANNEL IS THE BEST.

Tutti gli altri fanno veramente pena. Mi dispiace enormemente peer i lor tifosi.
C'è una soluzione.

Cambiate squadra.
Il MILAN è tutt'altra cosa.

BYE BYE

Volevo chiedere qualcosa sul palinsesto di questo nuovo canale...

Li fanno vedere gli allenamenti?
Ci sono dei TG?
Conferenze stampa?
insomma a parte i soliti filmati tri e ritriti e repliche di partite che cè su sto canale???
Grazie

Su questo sono perfettamente d'accordo: come impostazione e programmi, MILAN CHANNEL è di gran lunga piu' attrezzato degli altri.
Ma io mi chiedo, possibile che manco ci sono i programmi di Juve Channel sull'EPG? E' una grave mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, in quanto non puo' valutare se abbonarsi o meno, non avendo l'elenco dei programmi.

solidosnake ha scritto:
Volevo chiedere qualcosa sul palinsesto di questo nuovo canale...

Li fanno vedere gli allenamenti?
Ci sono dei TG?
Conferenze stampa?
insomma a parte i soliti filmati tri e ritriti e repliche di partite che cè su sto canale???
Grazie

..le conferenze stampa e gli allenamenti li fanno vedere IN DIRETTA e li replicano alla sera....il Tg invece non l'ho mai visto!:icon_rolleyes:
Comunque a JUVENTUS CHANNEL sono molto contenti perchè hanno già fatto 1500 abbonamenti (di cui 900 soltanto il PRIMO GIORNO):icon_wink: .Fonte LEGGO di oggi (quotidiano gratuito).:evil5:

Io continuo a dire che il canale non è fatto male, anzi.

Lo trovo molto interessante. La possibilità di rivedere immagini storiche e ce ne sono tantissime, una teca sterminata ed interessantissima per un appassionato è davvero interessante.

Poi è ovvio che un canale di una squadra fa vedere un pò le solite cose: le conferenza stampa, il TG sulla squadra, gli allenamenti e gli speciali di approfondimento...

Ma la cosa in più che ha Juve Channell rispetto agli altri squadrachannell è la sterminata mole di filmati del passato.

manca completamente il settore giovanile che è una nostra forza e soprattutto le partite delle giovanili dove il calcio si spera è sempre pulito poi è un bel vedere i futuri campioni non è vero

Indietro
Alto Basso