JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

Secondo me è fatto molto bene Inter Channel, ha una linea editoriale che lo differenzia dagli altri canali tematici... non solo campo, ma anche reportage...

Milan Channel mi sembra molto + canale "di campo", Roma Channel né più né meno di una tv locale romana che parla di calcio, Juve Channel è ancora in fase embrionale...

JACKRYAN ha scritto:
Ragazzi, non c'è niente da dire. MILAN CHANNEL IS THE BEST.

Tutti gli altri fanno veramente pena. Mi dispiace enormemente peer i lor tifosi.
C'è una soluzione.

Cambiate squadra.
Il MILAN è tutt'altra cosa.

BYE BYE
2-1 e a casa:D :D :D :D

SATRED ha scritto:
Il Palinsesto di Juventus Channel di questa settimana

Leggi tutta la news

Certo che se il commento non fosse quello di Paolino ma quello originale, vedere partite storiche sarebbe anche piacevole...
(e il discorso vale in generale. Il ri-commento di una partita e' orrendo come concetto)

oli70 ha scritto:
Certo che se il commento non fosse quello di Paolino ma quello originale, vedere partite storiche sarebbe anche piacevole...
(e il discorso vale in generale. Il ri-commento di una partita e' orrendo come concetto)

Quoto al 1000% considerando che lui manco è juventino anch'io avrei preferito risentir il commentatore della prima telepiù.

L'altro giorno ho scoperto per caso che c'era il famoso Juve-Real Madrid 3-1 e il commento era quello originale di Longhi-Serena, ma poi un Juve-Inter era ridoppiato da Paolino...
Boh, tanto da 13 giorni sparisce...
Peccato, una buona occasione per ora sprecata

L'altro campionato seguiva la juve su 7gold in diretta stadio...

Tra Telelombardia che manda Ruiu (un milanista del lello) e Paolino (granat di merd) NOI JUVENTINI SIAM MESSI PROPRIO BENE! :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Chi produce questi canali tematici che trasmettono partite d'annata deve capire una cosa:

noi sportivi vogliamo sentire il COMMENTO ORIGINALE !

Una partita di tanti anni fa, con il commento rifatto da un telecornista in studio venti anni dopo fa riderei polli!

babbacall ha scritto:
Chi produce questi canali tematici che trasmettono partite d'annata deve capire una cosa:

noi sportivi vogliamo sentire il COMMENTO ORIGINALE !

Una partita di tanti anni fa, con il commento rifatto da un telecornista in studio venti anni dopo fa riderei polli!

GIUSTO! preciso...

Si puo' fare un'altra petizione eper elimanre quell'elemento di tal Antonio Romano intervistatore di JuventusChannel, credo il PEGGIOR intervistatore del mondo...

Facciamo una petizione per ricordare a Deschamps che il regolamento prevede sino a 3 cambi a partita???

Ma che lo hanno fatto a fare sto canale? Ma che credono che la gente è tanto fessa vedere Paolino,RomANo e Paro, Boumsong come si allenano?

Indietro
Alto Basso