JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

1500 su 4 milioni.....devi pure vedere se sono davvero 1500...secondo me NO...

Progressive ha scritto:
Cè qualcuno che in post aveva riportato la news con tanto di fonte.

..ero IO ed ho trovato la notizia sul quotidiano gratuito LEGGO della settimana scorsa!Ripeto 1500 abbonamenti di cui 900 soltanto nel primo giorno :D (1 novembre).

Il Bacco.:happy3:

magari neanche quel dato è reale. cmq se si son fermati è perchè quei potenziali abbonati hanno saputo che Paolino alla faccia che commenta le partite della juve è un torinista doc. :lol:

E intanto sono arrivati i programmi sulla EPG...pian pianino, con calma, si migliora.

abbonato, preferisco juventus channel alle trasmissioni pro inter di mediaset e rai.

Si adesso c'è anche l'EPG.

Il canale mi sembra in costante e graduale miglioramento.

Due giorni fa mi sono visto un bel Juve-Borussia Dortmund con Dino e Roberto Baggio :)

L'opportunità di rivedersi le innumerevoli storiche partite è davvero interessante !

uan cosa scandalosa, è lo studio da cui trasmettono, cos'e' una catapecchia?
Ma li vedono gli studi di RealMadrid TV che sono enormi???
Hanno d tto che vogliono diventare il canale migliore in Europa, AHAHAHAHAHAH!

Ultima modifica:
dal 1 dicembre inizia idris show contenitore culturale sulla storia della juve con ballerini e attrazioni circensi.Scusate la battuta ma il canale vale veramente poco, e uno spettacolino del genere non ci starebbe male.

Fanno bene,io questi problemi non li avrò in quanto mi sono ABBONATO,e sono sicuro che JUVENTUS CHANNEL in futuro non mi DELUDERA':D

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
magari neanche quel dato è reale. cmq se si son fermati è perchè quei potenziali abbonati hanno saputo che Paolino alla faccia che commenta le partite della juve è un torinista doc. :lol:

Pare che proprio il telecronista incriminato si sia sentito in dovere di rispondere ad una mia mail: avevo scritto a 231 live, in generale, accusando tutti i problemi di questo canale, e tra gli altri, avevo scritto di essere disgustato per la telecronaca affidata ad una noto cuore granata come Paolino. Beh, 231 live, e credo proprio paolino, mi han risposto, ecco il testo:

Appunto...RODAGGIO!
Un po' per tutto il canale.

Accettiamo i consigli,ma me ne permetto uno io (il telecronista):
"Un noto cuore granata.."??????...

Ti hanno informato MALISSIMO. Aver collaborato (da giornalista) alla realizzazione di servizi e notiziari SU TUTTE LE SQUADRE dei vari campionati...
serve per "iniziare" la gavetta giornalistica.

lo staff ( e il telecronista).

A voi i commenti!

rispondigli di sintonizzare RealMadridTv e di prendere nota su come si fa un BUON CANALE...

ancora critiche?

Premettendo che lavorando io in ambito radio televisivo mi sono reso conto che un canale puo' essere giudicato dopo i primi tre mesi di programmazione.
E' chiaro che il palinsesto e debole e l'organico ridotto all'osso. Non e' detto poi che questo organico sia quello definitivo. Non sarebbe la prima volta che ci siano sostanziali cambiamenti in corso d'opera. Non vedo grosse differenze rispetto ai canali di Milan, Inter e Roma anch'essi poco equilibrati e piu' improntati al tifo di parte. Anzi nelle ultime telecronache Paolino e i suoi ospiti hanno ripetutamente criticato per lunghi tratti il gioco della Juventus. A mio avviso anche a sproposito. Io da un canale di questo tipo mi aspetto ancor di piu' tifo e commenti di parte. La partita Juve- Lecce me la sono guardata con il commento di Juve Channel e il video di Mediaset Premium dove la telecronaca era penosa e faziosa. Cosi' faro' per tutto il resto della stagione.
Possiamo anche chiedere a Sky di chiudere il canale se questo ci da fastidio, ma allora tutto il ciarpame di Mondo Sky? vedi Paramount, Sky Vivo, Discovery real time, Fx, Fantasy, E! , e piu' strettamente dal punto di vista sportivo Espn classic (che ripropone Italia Germania 70 con commento rifatto), o Sport Italia evidentemente anti juventino nei commenti dei post partita. Un'ultima considerazione, spero di vedere piu' commenti esaltati su Marchisio, De Ceglie, Palladino e Paro alla faccia di Fabregas o i grandi campioni che fino allo scorso anno giocavano a Torino e che non rimpiango sopratutto dal punto di vista umano come Cannavaro, Ibrahinmovic, Vieira, Zambrotta. P.s. La tv del Real Madrid sara' anche sfarzosa nella scenografia, ma noiosa e supponente come la squadra che rappresenta.

latino62it ha scritto:
piu' strettamente dal punto di vista sportivo Espn classic (che ripropone Italia Germania 70 con commento rifatto)
Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.

Indietro
Alto Basso