Juventus-Napoli solo con il PACCHETTO CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky out

Voglio sperare ancora che appaia sulla guida prima di martedì... perché è difficile da credere che nemmeno Juventus-Napoli vada su skysport... :eusa_wall:

Progressive ha scritto:
Considerando che a quell ora ci saranno altre 2 partite su sky sport 1 andrà la partita meno importante se fosse stata l'unica allora ci sarebbe stata sicura come è successo all'andata che era posticipo.

Treviso-Pescara e Brescia-Triestina iniziano alle 18,quindi a questo punto non vedo il motivo per cui non trasmetterla tranquillamente su SkySport1,già come si è detto venerdì senza anticipi e posticipi almeno altre due gare avrebbero dovuto trasmetterle oltre a Pescara-Triestina (come già è accaduto in passato),adesso se succederà anche questo credo che molti abbonati resteranno delusissimi,visto che reputo questa gara (anche se in Serie B),alla pari di un quarto di finale di Champion's (soprattutto come Auditel).

sky vs. abbonati

A volte mi chiedo... ma cos'ha Sky contro i suoi abbonati? :mad: io per esempio contribuisco alle sue casse con 504€ all'anno... almeno fatemi vedere Juve-Napoli :eusa_wall:

breakfast.club ha scritto:
A volte mi chiedo... ma cos'ha Sky contro i suoi abbonati? :mad: io per esempio contribuisco alle sue casse con 504€ all'anno... almeno fatemi vedere Juve-Napoli :eusa_wall:
Io pago 612€ e Juve-Napoli la voglio vedere solo su skycalcio.

dado88 ha scritto:
Io pago 612€ e Juve-Napoli la voglio vedere solo su skycalcio.
Tu li paghi??? O il tuo "papino"??? Ma evita di scrivere coglionat' e pensa prima di scrivere, "figlioccio di papà"!!!

Scusate, non per difendere sempre SKY, ma queste partite fanno parte di una giornata per la quale SKY ha già trasmesso su SKY sport 1 un anticipo, un posticipo e una partita del sabato pomeriggio.
Gli accordi con la lega prevedono questo e quando anticipi e posticipi serali erano vietati SKY si è comportata correttamente.
Non è colpa di SKY se Juventus - Napoli è stata posta in calendario nella settimana precedente il turno delle nazionali e se da quest'anno le squadre di B con almeno due convocati in nazionale possono chiedere il rinvio.
Per trasmettere Juve - Napoli su SKY Sport ci doveva essere un accordo a parte tra squadre, lega e SKY; non è affatto detto che la colpa sia di SKY, la quale comunque ha già chiarito più volte che vuole privilegiare il pacchetto calcio, ma questo è un altro discorso.

forzagranata ha scritto:
Tu li paghi??? O il tuo "papino"??? Ma evita di scrivere coglionat' e pensa prima di scrivere, "figlioccio di papà"!!!

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

forzagranata mi hai tolto le parole di bocca......magari la vorrebbe anche commentata dal suo superfabione...

forzagranata ha scritto:
Scusa ma a te ke ****O frega, io soldi li posso uscire io ho mio padre ma sn sempre soldi di una famiglia operaria ke arriva a fine mese con i soldi contati.

fuori_zona ha scritto:
e a te che cxxxx te ne frega se la fanno su sky sport 1?
Ke su SkySport1 ci vedono troppe partite, quel martedi gli abbonati a sport possono vedere ben due grandi incontri di calcio Manu-Roma e Valencia-Chelsea. Mercoledi altre due. Venerdi un incontro come Genoa-Bologna e domenica Inter-Palermo. E non voglio contare tutte le partite di calcio estero ke si vedono sul pacchetto sport. (tipo il real dm).

goldsun ha scritto:
Scusate, non per difendere sempre SKY, ma queste partite fanno parte di una giornata per la quale SKY ha già trasmesso su SKY sport 1 un anticipo, un posticipo e una partita del sabato pomeriggio.
Gli accordi con la lega prevedono questo e quando anticipi e posticipi serali erano vietati SKY si è comportata correttamente.
Non è colpa di SKY se Juventus - Napoli è stata posta in calendario nella settimana precedente il turno delle nazionali e se da quest'anno le squadre di B con almeno due convocati in nazionale possono chiedere il rinvio.
Per trasmettere Juve - Napoli su SKY Sport ci doveva essere un accordo a parte tra squadre, lega e SKY; non è affatto detto che la colpa sia di SKY, la quale comunque ha già chiarito più volte che vuole privilegiare il pacchetto calcio, ma questo è un altro discorso.

Ma che stai dicendo????? Ma che dite !!!!!! Io certe volte non vi capisco proprio..........allora la lega, le squadre e tutto il resto non centra nulla!!!! Una volta che la pay tv ha acquisito il diritto a trasmettere le partite casalinghe di campionato di una squadra, alla lega o alla juve non gliene deve importare niente se la trasmettono su sky sport, sky calcio o sky cinema.....l'importante è che sia criptata e sia trasmessa su quella piattaforma. Sky può fare quello che vuole e non ha nessunissimo limite di partite da trasmettere su sky sport 1.

dado88 ha scritto:
Ke su SkySport1 ci vedono troppe partite, quel martedi gli abbonati a sport possono vedere ben due grandi incontri di calcio Manu-Roma e Valencia-Chelsea. Mercoledi altre due. Venerdi un incontro come Genoa-Bologna e domenica Inter-Palermo. E non voglio contare tutte le partite di calcio estero ke si vedono sul pacchetto sport. (tipo il real dm).

ma taci che è meglio.......e visto che sei "un bambino" te lo dico a te e lo ripeto per l'ennesima volta A TUTTI......la nascita del pacchetto calcio (+calcio all'inizio con tele+) è servita solo per far vedere le partite POMERIDIANE del campionato di SERIE A E SERIE B ITALIANA !!!!!! Tutto il resto è SEMPRE passato sui canali premium, è solo da quest'anno che questi signori l'hanno fatta fuori dal vaso e hanno CACCIATO fuori questa cosa che per vedere la premier, la bundes, e tutti gli altri appuntamenti bisogna pagare anche il pacchetto calcio....

quindi te lo dico ancora una volta: TACI.

dado88 ha scritto:
aziona il cervello prima di scrivere che stai sparando coglionat' su coglionat' e ringrazia sempre il tuo "papino" che ti paga l'abbonamento!!!

Adesso la misura è colma...

Chiudiamo qui questa sterile ed inutile discussione... che ha esaurito il suo argomento: Juve-Napoli sarà solo nel pacco Calcio!

Martedì 10 aprile si giocano i match di recupero della trentunesima giornata del campionato di Serie B. SKY trasmetterà la diretta di tutte e tre le gare in programma: “Juventus-Napoli”, “Brescia-Triestina” e “Treviso-Pescara”.

Leggi tutta la news con i telecronisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso