Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente deluso dalla gestione di questo canale... Nessuna diretta dagli allenamenti, nessun inviato, nessuno speciale sul tour oceano-asiatico, per di più non hanno trasmesso la prima amichevole contro il San Mauro in diretta, ma solo in differita senza commento e con la musica al posto di un commentatore... Per di più, in tutte le repliche nessuno scoreboard, niente di niente.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Veramente deluso dalla gestione di questo canale... Nessuna diretta dagli allenamenti, nessun inviato, nessuno speciale sul tour oceano-asiatico, per di più non hanno trasmesso la prima amichevole contro il San Mauro in diretta, ma solo in differita senza commento e con la musica al posto di un commentatore... Per di più, in tutte le repliche nessuno scoreboard, niente di niente.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
In effetti solo chiacchiere e basta, almeno dei collegamenti con un inviato fuori i cancelli di Vinovo potevano farli

Mettiti nei panni di Premium che VUOLE vendere questo prodotto.
Si chiama già di suo Coppa dei Campioni (ex nome della Champions League)
Ci partecipano Barcellona,Real,City,Leicester,Juve che di sicuro faranno la Champions
Altre squadre con una tradizione in Europa
Conta il fatto che di calcistico non c'è nulla in giro a parte questo torneo è quindi mi sembra normale pompare un proprio evento..
Poi conoscendo il soggetto non vedo proprio come puoi essere sorpreso

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ma la turnè in Australia-Cina della Juve è un torneo?
A me non sembra perchè la Juve con qualunque esito, che perda o vinca le due/tre partite, poi non va per dire in semifinale a incontrare le altre vincenti.

Ma quest'anno non ci saranno le semifinali e la finale:)

Ecco il link delle partite che ho trovato su wikipedia
https://en.wikipedia.org/wiki/2016_International_Champions_Cup

Sono tre tornei amichevoli: uno in Australia (a cui partecipa la Juventus), uno in Cina e uno in Europa/USA (a cui partecipano Milan e Inter). Ogni torneo forma una classifica finale e poi "vincono" la competizione le prime. ;)

L'anno scorso ad esempio il Real Madrid partecipò a quello in Australia e in Cina e li vinse entambi mentre il PSG vinse quello Europa/USA.

Nel 2013 e 2014 c'era solo il torneo USA e lo vinsero rispettivamente Real Madrid e Manchester United

Juventus-Tottenham sarà visibile su JTV alle 16 di Martedì secondo l'EPG di sky

Concordo sulla gestione pessima. Ci vuole molto a trasmettere almeno 3/4 ore live al giorno? Le amichevoli non acquistate da altri (es. san Mauro) live e con commento? Gli allenamenti a porte aperte? Le partite della primavera?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Grazie, allora anche se in differita pomeriggio/sera sono queste?

SAB 23 LUG MELBOURNE VICTORY-JUVENTUS
MAR 26 LUG JUVENTUS-TOTTENHAM
SAB 30 LUG JUVENTUS-SOUTH CHINA

Preciso solo che la terza partita è un'amichevole che non c'entra nulla col torneo.

Ma alla fine ci sarà una vincitrice per area geografica, ma come fanno a stabilire la vincitrice assoluta?

L'amichevole prevista oggi alle 16 a Melbourne è in diretta?
Edit: non avevo letto il post precedente, scusate
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per chi è interessato alla diretta è facilmente reperibile su Sport 1 DE su Astra che la trasmette in chiaro.

Il primo passaggio della partita Juventus-Tottenham sarà domani sera alle 22.30

Dalla guida tv risulta già alle 16.15. :)

E live free alle 12.00 sulla rete tedesca Sport 1 su Astra (e ovviamente pay su Premium).

Dalla guida tv risulta già alle 16.15. :)

E live free alle 12.00 sulla rete tedesca Sport 1 su Astra (e ovviamente pay su Premium).

Ho visto jnews ed hanno detto che non possono trasmettere la partita prima delle 22.30 per questioni di diritti con Premium. Quindi l'EPG è sbagliata ed infatti ora l'hanno corretta

La Juve ora come è messa? La prima persa ai rigori, ieri vinta 2-1.
Ma comunque vada mi sono già consolato con l'altro fatto che ne parlano su SS24 in questi giorni. :D

La prossima amichevole sarà SAB 30 LUG (diretta ore 10.00) JUVENTUS-SOUTH CHINA.
Sulle reti estere nulla, su JTV differita alle ore 19.00 se è giusta la guida.

La Juve ora come è messa? La prima persa ai rigori, ieri vinta 2-1.
Ma comunque vada mi sono già consolato con l'altro fatto che ne parlano su SS24 in questi giorni. :D
Che ha vinto il suo mini torneo di Champions Cup, manca solo la partita di Atletico Madrid e Tottenham.

Lo ha vinto la Juve il mini torneo? Con qualunque esito di Atletico-Tottenham?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso