Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero molto bello il nuovo scorebug utilizzato durante le repliche.

Tra l'altro, logo modificato, semplificato e rimpicciolito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edizione speciale j news di due ore dalle 17:50 con paolo rossi, Enrico vincenti ed Enrico Zambruno
Dopo il sorteggio commenti di un ospite speciale tramite collegamento telefonico, Gianluigi Buffon

Sbaglio, o il canale sta leggermente migliorando?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Claudio Zuliani su Facebook
Oggi si ricomincia con un grande appuntamento su Jtv canale 212 piattaforma Sky
Pre partita di Juventus-Sassuolo ore 16,30 con la conduzione di Monica Somma, talent Moreno Torricellli , ospite Massimo Zampini.
Telecronaca audio tifoso su Sky 201 di Claudio Zuliani.

Quindi Zambruno che fine fa? Dopo due giornate con lui pensavo che Zuliani non ne facesse più... invece eccolo :laughing7: da oggi userò il secondo audio

Grande zuliani!! Seguiro anche io un po il suo commento!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Preferisco Zambruno, anche se di tifoso ha davvero poco, non sopporto però i telecronisti che urlano e ricorrono ai tormentoni durante le telecronache sopratutto in caso di gol.

Dal tono di voce preferivo alla grande Zambruno.
Questo più tifoso ma urla e parla tipo mitraglietta.

Il commento tifoso di Claudio Zuliani si può selezionare, ma sul canale 206 SuperCalcio, siccome sul 201 la partita delle 18 non è trasmessa. ;)

Secondo me con Zambruno si alterneranno... ma Zuliani si porterà o si è portato qualche abbonato anche da Premium, ho amici che quando guardavano i match selezionavano subito la sua telecronaca

Secondo me con Zambruno si alterneranno... ma Zuliani si porterà o si è portato qualche abbonato anche da Premium, ho amici che quando guardavano i match selezionavano subito la sua telecronaca
Ah, certo, non ha spostato un numero significativo di abbonati la Champions League e lo fa Zuliani? 😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso