Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zuliani è più tifoso, forse dopo qualche mese che assimilerò la sua voce non sarà male.
Però proverei ad alternarlo con Zambruno, o vorrei anche che provassero ad affiancare a Zuliani una buona spalla in telecronaca per vedere cosa ne viene fuori.

Anche stasera telecronaca di Zuliani..domenica a San Siro c'era Zambruno in telecronaca?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Questa scelta di Zambruno per le trasferte e Zuliani per le partite in casa è dettata da motivi logistici?

Che poi alla fine non è male, ci si abitua alla voce di Zuliani e non si rimpiange quella di Zambruno.
Probabilmente lo fanno per motivi logistici e di risparmio, si vede che il direttore è comodo ad andare allo Stadium ma non a fare le trasferte.
Poi era un peccato e/o non potevano/volevano tagliare Zambruno.
Una cosa che mi aspetterei sarebbe una seconda voce, un buon opinionista o un ex juventino (calciatore o anche no) da affiancare in telecronaca.

da tifoso juventino, mi piacerebbe che su questo canale si facciano vedere tutti i gol dei giocatori che hanno fatto la storia, ad esempio, Del Piero e i suoi 290 gol, o Trezeguet

La scelta delle partite in casa con Zuliani a me piace, mi piacciono le sue telecronache e sono contento anche come abbonato Sky visto che fino alla scorsa stagione era a Mediaset.

Anch'o l'anno scorso ero su Pemium poi ho cambiato casa e per motivi puramente tecnici di ricezione sono passato a Sky e sono felicissimo di continuare ad ascotare le cronache di Claudio Zuliani. ;)

Segnalo che oggi e per tutta la settimana J|TV ritrasmetterà 2 partite integrali storiche della Juventus
Oggi hanno iniziato con la gara di ritorno per le semifinali della Coppa della Coppe 1983-84 Juventus-Manchester United e la gara di ritorno per gli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1984-85 Grasshoppers-Juventus
Curiosamente, trasmetteranno anche due gare originariamente trasmesse da Canale 5, le stesse tra l'altro che Mediaset Premium replicherà questa settimana

In questi giorni sta andando in onda su JTV la puntata di Collezione Capello realizzata da Fox Sports e dedicata alla Juventus.... quando si dice la collaborazione tra emittenti :badgrin:

Non seguo tanto il canale, quindi non so da quando ha cambiato il logo, lo hanno messo uguale a quello nuovo della Juve.

visto che io sono anche tifoso
xchè questo canale nn ci fa vedere tutti i 290 gol di Del Piero con la Juve? e di altri grandi giocatori che hanno segnato tanto con la Juve e che hanno lasciato il segno

Tra un anno, col ritorno della UCL su Sky, JTV e Roma Channel torneranno canali opzionali, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso