Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi facciamo qualcosa o su twitter o via email o via telefono o via facebook mandiamo email di protesta vogliamo un canale tematico su sky all' altezza di milan channel o inter channel e mai possibile che juventus channel o jtv juventus tv non fa nulla, io voglio vedere gli allenamenti della mia juve, i miei beniamini interviste fuori dal campo, curiosità poi anteprime, prepartita del mio canale tematico siamo la juventus non possiamo avere un canale tematico che fa cagare, mi aiutate ci lamentiamo tutti organizziamo qualcosa prima che inizi il campionato dai per una volta facciamo qualcosa insieme siamo la juveeeeeeeeeeeee

Piuttosto di abbonarmi ai canali dei tifosi mi faccio una flebo di Sportitalia+Top Calcio+Sky Sport 24+Sport Mediaset. :laughing7:

ma finitela e bello vedere gli allenamente dei propri beniamini e giocatori della mitica juve che possiamo fare per lamentarci tutti vi lamentate ma nessuno fa nulla

Comunque le amichevoli del tour asiatico saranno in onda (in differita) anche su Juventus Tv.

ho letto che la roma vuole far mettere romachannel in hd e che farano un canale nuovo da Seetembre Io vorrei capire una cosa, ma perchè digital-sat non fa una indagine sui canali tematici di calcio perchè non si capisce il motivo per cui milan e itner channel hanno rpoduzioni che peraltro non hanno mai rischiato di fallire mentre juvechannel o juvetv ha attraversato crisi, ecc.
Possibile che inter e milan channel hanno molti più abbonati oppure che ci sono a Torino giri strani di soldi come qualcuno ha scritto su un blog?

ma voi avete letto che roma channel trasmetterà in hd? perchè non lo fa anche juvetv?

In diretta di sicuro solo su Mediaset Premium.

Grazie ma mi interessa se la trasmette JTV anche in differita. Visto che si Mediaset me la dovrei comprare per 10 euro invece su JTV me la posso guardare usando il credito per l'offerta più giorni di Sky

Domenica Sky trasmette una amichevole della Juve alle 12....È un altra partita?

Domenica Sky trasmette una amichevole della Juve alle 12....È un altra partita?

No,però alle 10.30 quella con all stars australia.

Non so qual è la fonte,ma non che si confondo con quella con il Singapore che sarà alle 12 sabato prossimo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso