Oggi le comiche
In pratica Juventus ovunque il prossimo anno
Quando io dicevo che somigliavano a Paperon de'Paperoni e Rockerduck non mi credeva nessuno e invece la realtà supera la fantasia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi le comiche
Vabbe' va, sta situazione ormai rasenta il ridicolo. La mossa di Sky ha fatto paura comunque, tra poco faranno vedere tutte le partite della Juve su C5, Mediaset è capace di fare questi dietrofront clamorosi![]()
E' incredibile. Con una mossa economica, Sky ha demolito il valore dell'acquisto monstre di Mediaset e soprattutto, ha praticamente allontanato qualsiasi possibilità di partnership tra Premium e le reti straniere.
Queste chicche ci ricordano perchè Murdoch è soprannominato Lo Squalo
Cmq, nell'edizione delle 23:30 di Sky TG24, avevano detto che JTV e Roma Channel saranno in chiaro per tutti gli abbonati Sky. A parte lo strafalcione "in chiaro", pare che non ci saranno restrizioni.
Ma da quando saranno aperti i canali agli abbonati sport?
QuotoOrmai sembrano i bambini dell'asilo che si fanno i dispetti![]()
Con una mossa economica, Sky ha demolito il valore dell'acquisto monstre di Mediaset
E' incredibile. Con una mossa economica, i.
Ha messo solo una buona toppa low costSì, vabbé....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questa é una visione più realisticaHa messo solo una buona toppa low cost
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quando aprono jtv agli abbonati sport?
quando aprono jtv agli abbonati sport?
Quindi fatemi capire, questi 2 "nuovi" canali saranno aperti h24 oppure solo in concomitanza delle differite champions?