Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Compresi nel pacchetto sport? Se si per gli amici romanisti e juventini, sarà una gran bella notizia! Saranno in HD o semplice SD?

Io aspetto da anni un Napoli Channel :D

Sì, vabbé....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando di un investimento da 700 milioni di Euro che puntava sull'esclusiva della Juve in pay (almeno per la fase a gruppi) ed ovviamente, puntava molto su un po' tutte le squadre Italiane, perchè sono quelle che il tifoso medio vuole vedere. Ora che Sky garantirà la differita di tutte le gare di Champions di Juve e Roma (e dopo che Mediaset ha cercato di attutire il colpo con la Juve in differita su Italia 1 in anticipo di un'ora su JTV), quell'investimento da 700 milioni ha perso un grandissimo valore.

Se sei convinto del contrario, ne riparleremo quando sarà tempo di bilanci. Da tifoso Juventino, ti posso dire che se prima Premium Calcio poteva riservarmi un po' di fascino (anche se probabilmente non mi sarei abbonato per i costi. Avrei optato più per una parabola motorizzata), ora per me vale molto poco. Il Martedì e il Mercoledì mi vedo un bel film (o qualunque altra cosa appetibile venga trasmessa) e poi la partita in differita. Risparmio una cifra compresa tra i 408 e i 432€ (senza considerare i corrispettivi iniziali) e mi va di lusso :)

Avrei optato più per una parabola motorizzata), ora per me vale molto poco. Il Martedì e il Mercoledì mi vedo un bel film (o qualunque altra cosa appetibile venga trasmessa) e poi la partita in differita. Risparmio una cifra compresa tra i 408 e i 432€ (senza considerare i corrispettivi iniziali) e mi va di lusso :)

Sante parole! Anche mezza Italia farà così. Mai stato così felice in vita mia.

Ha messo solo una buona toppa low cost

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

in realtá la mossa di sky è stata molto, molto, molto furba.... ed ha dato una dura "mazzata" al valore dell'offerta della concorrenza....
So che può sembrare "strano", ma la differenza è davvero notevole.... tant'è che mediaset si troverà "costretta" a mandare in chiaro più partite del previsto (anche se in differita).....

Per un attimo, non guardate la cosa da "utenti del forum" (quindi gente "sgamata"), ma cercate di guardarla da "italiano medio" (quello che ancora oggi sui social network continua a chiedere come mai non si vede più Foxsports su mediaset....)

Quando sky mandava in Chiaro su Cielo, le puntate di "italia' got talent", con una settima di ritardo rispetto alla diretta...... sui Social trovavi l'italiano medio scatenarsi nella cosa che sa fare meglio (la polemica gratuita).... e leggevi frasi del tipo"
"io pago 72€ per vedere IGT e voi lo mandate gratis su cielo? vergogna, ladri, disdetta, regalatemi qualcosa!!"
ed era una differita di 7 giorni.

Ora immaginate il solito "italiano medio" che si abbona a premium per vedersi la juve o la roma....
e avrà questa situazione:
20:45 diretta su premium
23:00 differita IN CHIARO su italia1/canale5
00:00 differita su jtv/romatv

a voi le conclusioni :)

Ultima modifica:
Un buon colpo. diciamo che personalmente continuo ad avere anche premium (oltre a Sky ) più per serie e cinema che per la Champions. Sicuramente sono fortunato perché la Roma andra in chiaro e semmai il lecce dovesse tornare in B va solo su sky. Il calcio premium ha fatto un passo indietro e ora è praticamente un pacchetto Champions+ il the best of (serie A)

Ultima modifica:
Sempre differita è!
Da tifoso juventino la diretta è tutt'altra cosa.

in realtá la mossa di sky è stata molto, molto, molto furba.... ed ha dato una dura "mazzata" al valore dell'offerta della concorrenza....
So che può sembrare "strano", ma la differenza è davvero notevole.... tant'è che mediaset si troverà "costretta" a mandare in chiaro più partite del previsto (anche se in differita).....

Per un attimo, non guardate la cosa da "utenti del forum" (quindi gente "sgamata"), ma cercate di guardarla da "italiano medio" (quello che ancora oggi sui social network continua a chiedere come mai non si vede più Foxsports su mediaset....)

Quando sky mandava in Chiaro su Cielo, le puntate di "italia' got talent", con una settima di ritardo rispetto alla diretta...... sui Social trovavi l'italiano medio scatenarsi nella cosa che sa fare meglio (la polemica gratuita).... e leggevi frasi del tipo"
"io pago 72€ per vedere IGT e voi lo mandate gratis su cielo? vergogna, ladri, disdetta, regalatemi qualcosa!!"
ed era una differita di 7 giorni.

Ora immaginate il solito "italiano medio" che si abbona a premium per vedersi la juve o la roma....
e avrà questa situazione:
20:45 diretta su premium
23:00 differita IN CHIARO su italia1/canale5
00:00 differita su jtv/romatv

a voi le conclusioni :)

La conclusione è che è una mossa furbissima. Credo che la maggior parte delle persone non ne abbiano ancora capito la portata. Certo, la diretta è un'altra cosa ma i meccanismi mentali che scattano nella testa dell'utente medio sono quelli che hai detto.
Tre ore di differita sono nulla. Io quasi sempre devo guardare le partite su Go oppure le registro con il mysky e le guardo in differita. Per me, romanista, è come se Sky mi avesse dato la Champions anche quest'anno (dirette di Premium a parte). Io ritengo che Premium potrebbe essere molto spiazzata da questa mossa.

ma mediaset darà la differita sia la juve giochi martedi che mercoledi?

Capisco il discorso di max ma vale per utente medio(cre).
La ''differita della differita'' non posta nulla per il vero appassionato/tifoso juventino (I motivi per il quale non si abboneranno in molti sono altri e ben chiari).
La differita sposta per quelli che comunque non si sarebbero MAI abbonati alla concorrenza ed avranno un motivo in più per non farlo.

Comunque mossa furba di Sky.

La ''differita della differita'' non posta nulla per il vero appassionato/tifoso juventino (I motivi per il quale non si abboneranno in molti sono altri e ben chiari).
La differita sposta per quelli che comunque non si sarebbero MAI abbonati alla concorrenza ed avranno un motivo in più per non farlo.

Secondo me questa é una lettura molto più equilibrata di quella di max

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo.... sono d'accordo...
io, infatti non ho detto che la differita possa "spostare" o "non spostare"...
Ho detto che sicuramente, vedere la partita su italia1/canale5, a pochi minuti dal fischio finale, creerá "malumori" tra gli abbonati Premium....
e "metterà una pezza" a chi voleva vedersi il "chiaro"... che ci guadagnerà un maggior numero di partite rispetto a quelle previste.. (anche se in differita)...

Se Mediaset è corsa ai ripari con la differita alle 23 vuol dire che la mossa di Sky ha sortito il suo effetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso