Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo. Juve e Roma sono casi particolari, due società che stanno andando controcorrente in ambito di diritti e di Lega. Che siano capitate entrambe nei gironi è un caso. Se nei gironi ci fossero state Inter e Milan non avrebbero potuto aprire niente (chi sa meglio di me mi correggerà se sbaglio). Quindi il canale Lazio non verrà aperto comunque (altrimenti devo vedere come mettere il parental block - si scherza eh).

Vabbè magari alla fine sarà la squadra più trasmessa in chiaro in diretta alla fine a me cambia poco, la mia squadra la vedrò comunque live al club con gli amici (club che torna utile proprio in questo caso dopo 2 anni che non andavo)

ma farà parte del pacchetto CALCIO o del pacchetto SPORT?

Magari si può inserire nel titolo così la domanda non viene posta altre volte

JTV incluso nei pack Sport o Calcio dall'1 agosto 2015

esatto. Perchè ho letto svariati post precedentemente ma con poca attenzione e ho posto la domanda.

MEA culpa, scusate

Ma quanto avranno speso Juve e Roma Channel (quindi Sky) per le repliche della Champions? Anche se era peggio per noi , trovo strano che per 700 milioni Mediaset non sia riuscita ad ottenere l'esclusiva assoluta quindi anche delle repliche.

Ma quanto avranno speso Juve e Roma Channel (quindi Sky) per le repliche della Champions? Anche se era peggio per noi , trovo strano che per 700 milioni Mediaset non sia riuscita ad ottenere l'esclusiva assoluta quindi anche delle repliche.

I canali ufficiali delle squadre hanno dei diritti particolari, ma non esattamente della Champions, ma di tutte le partite

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I canali ufficiali delle squadre hanno dei diritti particolari, ma non esattamente della Champions, ma di tutte le partite

E' vero, però ora si è creato un precedente che secondo me faranno cambiare anche le cose. E' inamissibile che una TV spenda 700 milioni per l'esclusiva e poi si debba trovare la concorrenza che trasmette la partita 1 ora dopo la fine.
Solo che così facendo sarà la definitiva morte delle TV tematiche delle squadre di calcio

io sono sicuro di uan cosa: los crissi anche anni fa , se Juventus tv ofsse sul dt farebbe un botto di ascolti e quindi di pubblicità. Il problema però sarebbero i diritti delle vecchie partite se possono trasmetterle sul dt. Però è incredibile che non ci abbiano pensato squadre come la Juventus

Ma spero che almeno miglioreranno il servizio di Jtv appena passerà in chiaro su Sky e spero anche che non sarà visibile solo per gli abbonati al pacchetto sport perchè io ho solo il pacchetto calcio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' vero, però ora si è creato un precedente che secondo me faranno cambiare anche le cose. E' inamissibile che una TV spenda 700 milioni per l'esclusiva e poi si debba trovare la concorrenza che trasmette la partita 1 ora dopo la fine.
Solo che così facendo sarà la definitiva morte delle TV tematiche delle squadre di calcio
Il 90% dei tifosi preferisce vedere le partite in diretta

JuventusChannel diventa JTV

Il 90% dei tifosi preferisce vedere le partite in diretta

Se è per questo, credo che il 100% preferisca vederla in diretta ;)
La differita che sia sia, calcio, F1, MotoGP ecc ecc è sempre e solo un ripiego
Ma se la diretta non è possibile, almeno imho, è meglio averla la differita che non averla ;)

Ma spero che almeno miglioreranno il servizio di Jtv appena passerà in chiaro su Sky e spero anche che non sarà visibile solo per gli abbonati al pacchetto sport perchè io ho solo il pacchetto calcio

È già stato detto 15357 volte: visibile con Sport e/o Calcio

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso