Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre privata é.eh no ti sbagli di grosso.
Non sono società private, nel casod ella Juve è finanziata esclusivamente dai tifosi ramite paytv, stadio merchandising
Le partite alle 24 sì, ma l'HD non credo proprio. Di Roma Channel so poco, ma JTV è edita da La Presse, il che è tutto fuorchè garanziema diventeranno in hd e le partite le faranno alle 24?
grazie
Le partite alle 24 sì, ma l'HD non credo proprio. Di Roma Channel so poco, ma JTV è edita da La Presse, il che è tutto fuorchè garanzie![]()
Ho letto sul forum che sposteranno entrambi i canali.
Hai visto bene
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Bisogna avere sport E/O calcio...entrambi o solo uno dei due ☺Sbaglio o la pubblicità dice per abbonati al pacchetto sport e calcio?!? Mi sa che servono entrambi i pacchetti per vederli!!!
Sbaglio o la pubblicità dice per abbonati al pacchetto sport e calcio?!? Mi sa che servono entrambi i pacchetti per vederli!!!
Sicuri? Dove l'avete letto? A me sembra uguale alla pubblicità dei mondiali lo scorso anno.
secondo me non viene eliminato fox sport 2, ma dato che gli cambiano posizione spero lo mettano "accanto" a fox sport