Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh no ti sbagli di grosso.
Non sono società private, nel casod ella Juve è finanziata esclusivamente dai tifosi ramite paytv, stadio merchandising
Sempre privata é.
Pure la mia attivitá é finanziata da persone, ma resta privata :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le partite alle 24 sì, ma l'HD non credo proprio. Di Roma Channel so poco, ma JTV è edita da La Presse, il che è tutto fuorchè garanzie :D

La nuova RomaTv in onda dall'Agosto scorso è prodotta in HD, ma trasmessa in SD ;)

Se andate sui canali (per ora criptati a chi non ha la option) compare un avviso con la grafica del myskyhd, che dice le cose che già sappiamo.

Scusate ma non sapevo proprio dove chiederlo, essendo oggi partite le pubblicità che informano sull'apertura dei canali roma e juve dal 1 agosto (a chi è abbonato a sport o calcio), ho notato che nello spot di roma tv c'era scritto "sul canale 213"... Ho sbagliato a vedere io o sposteranno dei canali? Tra l'altro il 213 è proprio il canale di fox sport 2.
Può essere che abbia sbagliato a vedere, l ho visto di sfugita una volta sola oggi, non prendetemi per pazzo se non è esatto... :)

Sbaglio o la pubblicità dice per abbonati al pacchetto sport e calcio?!? Mi sa che servono entrambi i pacchetti per vederli!!!

Sicuri? Dove l'avete letto? A me sembra uguale alla pubblicità dei mondiali lo scorso anno.

Sicuri? Dove l'avete letto? A me sembra uguale alla pubblicità dei mondiali lo scorso anno.

viene detto e ripetuto da più di un mese, ed è stato comunicato pure negli spot e nelle trasmissioni di SkySport24...

non facciamo "paranoie" su cose che sono già state chiarite da un pezzo....

piuttosto fai lo sforzo di rileggerti qualche pagina sulle varie discussioni ;)

secondo me non viene eliminato fox sport 2, ma dato che gli cambiano posizione spero lo mettano "accanto" a fox sport

Vicino a Fox Sports non c'è spazio :D
A meno che vada al 214, spostano Bike Channel al 215 e tolgono di mezzo Sky3D dalla sezione Sport (visto che Sky non ha più i diritti per il 3D per Serie A e tantomeno UCL)
Boh... Non so che dire... Ah.. si: aspettiamo :laughing7:

Poi non sarebbe nemmeno il topic adatto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso