Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni persona di questo forum, qualsiasi sia il suo ruolo qui dentro (insider,mod,semplice appassionato) deve rispettare gli altri usando un linguaggio appropriato.
E soprattutto non ci deve essere un abuso di potere da parte degli insider perché va bene che sono preziosi ma non hanno maggiori libertà rispetto a noi appassionati.

Scusate l OT

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Però un nuovo utente non può venire a mettere in dubbio cose già dette e ridette, scritte sul portale e sul forum da fonti certe, che siano amministratori, moderatori o utenti ormai noti che hanno sempre fornito notizie veritiere. Qualcosa poi dovrebbe essere scritto anche in rete e mi pare che da pochi giorni lo abbiano anche scritto quando ci si posiziona sui relativi canali 231 JTV e 234 mi pare Roma TV.

Però un nuovo utente non può venire a mettere in dubbio cose già dette e ridette, scritte sul portale e sul del forum da fonti certe, che siano amministratori, moderatori o utenti ormai noti che hanno sempre fornito notizie veritiere. Qualcosa poi dovrebbe essere scritto anche in rete e mi pare che da pochi giorni lo abbiano anche scritto quando ci si posiziona sui relativi canali 231 JTV e 234 mi pare Roma TV.
Non capisco quale sia il dubbio visto che da giorni stanno andando in onda su Sky degli spot (uno per la Roma e uno per la Juve) che annunciano le rispettive amichevoli, che segnalano la novità dal 1 Agosto del canale e la relativa nuova posizione.

Secondo me si sta montando come al solito polemiche fatte sul nulla...

Ogni persona di questo forum, qualsiasi sia il suo ruolo qui dentro (insider,mod,semplice appassionato) deve rispettare gli altri usando un linguaggio appropriato.
E soprattutto non ci deve essere un abuso di potere da parte degli insider perché va bene che sono preziosi ma non hanno maggiori libertà rispetto a noi appassionati.
Scusate l OT

Quoto il discorso 'generale'. Ok l'esser preziosi più dei semplici utenti, ma genuflettersi come hanno fatto in mlti (grazie a dio, non lo staff) fa/ha fatto tristezza in questo mese.
Detto ciò, non alludo di certo all'ottimo Maxreloaded che non ho mai 'recepito' come arrogante(antipatico si :D) nemmeno in questo caso ;)
Il nuovo utente di cui si parla (izio74), ha tutto il torto di questo mondo
Chiudo anche io l'OT.

Ultima modifica:
C'è stato di peggio che utenti alle prime armi...Ingioco!

Buongiorno io vorrei sapere se dal 1 agosto cambierà anche il palinsesto di JTV oppure trasmetteranno sempre le stesse cose di ora... grazie.

Secondo voi in base a cosa le partite della Juve vanno sui canali Sky Sport e quelle della Roma su Roma TV?

Sui canali Sky Sport/Calcio meglio per la visione in HD ma probabilmente non ci sarà la telecronaca di parte del telecronista-tifoso.
Per le partite che vanno su Roma TV ci sarà (solo?) la telecronaca del tifoso ma non saranno in HD.

Forse è solo per questione di date perchè le partite della Juve sono già di luglio e JTV era ancora chiuso agli abbonati Sport/Calcio. O forse fossero state anche in agosto, l'emittente non avrebbe voluto trasmetterle per questioni economiche?
Dal 1 agosto le due emittenti avranno una loro indipendenza tecnica-televisiva-economica o dipenderanno da Sky Sport?

Sky ha acquisito i diritti delle partite della Juve
Quelle della Roma no e vanno nel canale tematico

Saranno disponibili anche contenuti on demand riguardanti questo canale

Compagnoni durante la telecronaca di juve-borussia ha più volte ribadito che jtv sarà visibile gratuitamente per gli abbonati calcio a partire dal 1 agosto....sì è dimenticato il pacco sport o sono cambiate le cose?

Compagnoni durante la telecronaca di juve-borussia ha più volte ribadito che jtv sarà visibile gratuitamente per gli abbonati calcio a partire dal 1 agosto....sì è dimenticato il pacco sport o sono cambiate le cose?
Si è dimenticato, alla fine del primo tempo tempo è partito lo spot dove dicono sport e calcio..... Dico io se la devono dire una cosa che la dicano bene

Compagnoni o ha toppato alla grande, o gli hanno detto di dire quello, ma può anche essere che volesse dire, ma lo ha detto male, che per vedere tutte le partite della Juve (tutte quelle di Serie A e repliche Champions su JTV), ci vuole il pacchetto Calcio.

Comunque ad oggi, per JTV e Roma TV dal 1 agosto:
Spot TV dice su Sport e/o Calcio
Avviso a video sui canali 231-234 dice uguale
Digital-Forum dice uguale
In rete dicono uguale
Compagnoni dice Calcio

Quindi se fosse una partita di calcio:
Avversari vs Compagnoni : 4 - 1
:laughing7:

Compagnoni o ha toppato alla grande, o gli hanno detto di dire quello, ma può anche essere che volesse dire, ma lo ha detto male, che per vedere tutte le partite della Juve (tutte quelle di Serie A e repliche Champions su JTV), ci vuole il pacchetto Calcio.

Comunque ad oggi, per JTV e Roma TV dal 1 agosto:
Spot TV dice su Sport e/o Calcio
Avviso a video sui canali 231-234 dice uguale
Digital-Forum dice uguale
In rete dicono uguale
Compagnoni dice Calcio

Quindi se fosse una partita di calcio:
Avversari vs Compagnoni : 4 - 1
:laughing7:
Non fatevi troppe pippe mentali su una dichiarazione!
JTV e Roma TV sono per gli abbonati Sport e o calcio
Anche i contenuti dei canali sono per i due pacchetti ;)

In realtà non ha mica sbagliato, ha dato una info incompleta ma nessuno può accusarlo di aver detto una cosa errata: ha detto che JTV sarà visibile con il pacchetto Calcio ed è vero.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso