Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fatevi troppe pippe mentali su una dichiarazione!
JTV e Roma TV sono per gli abbonati Sport e o calcio
Anche i contenuti dei canali sono per i due pacchetti ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma non pensi di esserre a volte un po arrogante, e da un po che ti leggo, l'utente ha puntualizzato una determinata cosa detta da Compagnoni, avrà sbagliato ok, e tu subito con le pippe mentali, rilassati scendi con i piedi per terra

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

preparati a una novità che ti lascerà senza fiato!
Dal 1 agosto, tutti gli abbonati con Sky Sport o Sky Calcio come te avranno incluso nel proprio pacchetto anche J|TV, senza costi aggiuntivi!
Potrai seguire così, per tutto l'anno, la tua squadra del cuore per esserle ancora più vicino: sarai sempre aggiornato, minuto per minuto, con le news in tempo reale sul mondo bianconero e i live esclusivi dallo Juventus Training Center di Vinovo.

Presto su Sky On Demand potrai trovare una sezione dedicata alla tua squadra, per rivedere quando vuoi i grandi match, i protagonisti e i momenti storici imperdibili.

Arrivata ora(suppongo che non mi arriverà quello della roma e che mi hanno mandato email in base al sondaggio della squadra che tifo).

Riporto il resto dell'e-mail:

33eh0jm.jpg

Solo su Sky vivi la passione bianconera 24 ore su 24

tutti i match della Juventus in Champions League
dalla mezzanotte del giorno di gara

gli allenamenti, le news in anteprima e le conferenze stampa in diretta

le interviste esclusive ai giocatori

Non perdere tutto questo, dal 1 agosto, canale 212 di Sky.

HD... ma se il canale tra un po' è ancora in 4:3 e VHS. :D
Come dicevo nell'altra discussione, tecnologicamente se volessero sarebbe praticamente pronto il canale romanista all'HD.

ma come è possiible che quello della roma è già prodotto in HD mentre alla Juve non sanno mai che pesci pigliare nonostante la società spende in servizi molto più della roma e degli altri club italiani ed europei? a chi vanno i soldi? è questo il punto :(

Il canale tematico nel fatturato di una squadra ha lo 0,001%.. e questa è anche la percentuale con cui lo trattano in confronto agli altri aspetti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso